1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3353675
    atchoo ha scritto:
    Non so se sia stato già proposto, ma vorrei suggerire, come da oggetto, l'inserimento di recensioni multipiattaforma... Magari affidate tutte allo stesso redattore per avere un giudizio tecnico mirato console per console...
    E' un'ipotesi già considerata e che si concretizzerà presto in un caso.

Ciao
    Mat
    "Oro e fiamme"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353676
    atchoo ha scritto:
    Non so se sia stato già proposto, ma vorrei suggerire, come da oggetto, l'inserimento di recensioni multipiattaforma... Magari affidate tutte allo stesso redattore per avere un giudizio tecnico mirato console per console...
    nooooooooooooo è mejo com'è ora^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353680
    ^Angelo^ ha scritto:
    "op op op din din din"
    più che ciro è un famoso cavallo di battaglia di quel comico:D (in ciro il signor meneghetti) quando faceva il suo show privato a teatro usava anche sta espressione.. è un pò il suo modo di vedere i milanesi .. lol:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353681
    atchoo ha scritto:
    Me la spieghi? ???
    Non guardi Ciro? :)

Praticamente una cosa del genere per ogni gioco dovrebbe essere retribuita tipo il triplo per ogni gioco...un po' tanto per una rivista free.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353682
    ^Angelo^ ha scritto:
    Non guardi Ciro? :)

Praticamente una cosa del genere per ogni gioco dovrebbe essere retribuita tipo il triplo per ogni gioco...un po' tanto per una rivista free.
    Più che altro la cosa presuppone che ogni redattore abbia tutte e tre le console.

Il che si verifica in pochissimi casi.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3353684
    Seph|rotH ha scritto:
    Più che altro la cosa presuppone che ogni redattore abbia tutte e tre le console.

Il che si verifica in pochissimi casi.

Cla.
    se nn sbaglio il toghy a natale si prende pure il botolo.. poi dovrebeb averle tutte e 3:D potrebbe essere un idea..
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

► Recensioni multipiattaforma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina