1.     Mi trovi su: Homepage #3353731
    Ormai tutti i pezzi da novanta sono usciti(mercato USA...Zelda tra poco in giap ma non ho il coraggio necessario a comprarlo)....IMHO(ironico...potrei anche toglierlo),vince a man basse Metroid Prime...secondo voi?
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353732
    Ender ha scritto:
    Ormai tutti i pezzi da novanta sono usciti(mercato USA...Zelda tra poco in giap ma non ho il coraggio necessario a comprarlo)....IMHO(ironico...potrei anche toglierlo),vince a man basse Metroid Prime...secondo voi?
    Animal Crossing. Pice pure al mio gatto Totoro ch ecerca di prendere la volo i fiochhi di neve.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353733
    Ender ha scritto:
    il tuo voto mi spiazza :P

il mio non lo dico (PES2), perchè sono malato di calcio ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353734
    ufficialmente il gioco dell'anno credo che sia HALO(non si sbagliano mica :D ):DD
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353736
    Ender ha scritto:
    FFX seguito a ruota da GTA:VC :)

Ciao
    G.

[Modificato da Gidus il 10/12/2002 15:15]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353737
    Ender ha scritto:
    E i motivi quali sarebbero?
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3353740
    Ender ha scritto:
    godzilla per il cubo.
    the getaway per la ps2
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353741
    Ender ha scritto:
    Per ora direi Halo senza remore alcuna.

Parlando, ovviamente, del mondo PAL.

(Metroid debbo giocarlo, ad esempio).
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3353744
    Metroid spazza tutto...cmq per i pallari direi...boh,Halo.
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  10.     Mi trovi su: Homepage #3353745
    Il mio pallico preferito dell'anno resta,sempre e comunque,Pikmin.

Il gioco dell'anno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina