1.     Mi trovi su: Homepage #3353810
    Ragazzi,per Natale posso prendermi solo due giochi per il mio Cubetto,uno l'ho gia'scelto ed e'Super Mario Sunshine ma e'il secondo che mi crea problemi:Quale dei tre nel titolo mi consigliate piu'caldamente?Vi dico subito che Eternal Darkness e'quello che mi lascia piu'dubbioso,uno come me abituato un sacco alla saga di RE e fan sfegatato della serie potrebbe rimanere deluso o spiazzato da ED???C'e'poi Star Fox ma avendo gia'Mario non so se varrebbe la pena....
    Infine Time Splitters 2 che ho potuto provare un po su PS2 e mi era piaciuto abbastanza...pero'ammetto anche che non sono un amante alla follia degli FPS.....

Aiutatemi!:D
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353811
    lutirel ha scritto:
    Ragazzi,per Natale posso prendermi solo due giochi per il mio Cubetto,uno l'ho gia'scelto ed e'Super Mario Sunshine ma e'il secondo che mi crea problemi:Quale dei tre nel titolo mi consigliate piu'caldamente?Vi dico subito che Eternal Darkness e'quello che mi lascia piu'dubbioso,uno come me abituato un sacco alla saga di RE e fan sfegatato della serie potrebbe rimanere deluso o spiazzato da ED???C'e'poi Star Fox ma avendo gia'Mario non so se varrebbe la pena....
    Infine Time Splitters 2 che ho potuto provare un po su PS2 e mi era piaciuto abbastanza...pero'ammetto anche che non sono un amante alla follia degli FPS.....

Time Splitters 2. Decisamente.

Giocabile longevo, adatto sia in single player che con gli amici.

Proprio bello. Tra i tre che citi è certamente il più meritevole, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353815
    lutirel ha scritto:

Se mi paragoni Eternal Darkness a Resident Evil parti già con l'idea sbagliata, ED è un action/adventure non un survival-horror. L'elemento "paura" non fà un gioco un survival horror no?
    ED a differenza di RE è che è più bello :P

Ah, non è finita: Starfox con Mario cosa centra? ???
    Starfox è sulla scia di Zelda, molto meno impegnativo.
    Starfox fila liscio, ma non è brutto per questo.

TS2 è bellissimo, il più longevo del trio. Ti offre anche l'infinità del multiplayer, sia con amici che "da solo" contro i bot. :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353817
    Allora dico subito che per me fra i tre il migliore è ED, cmq poi è questione di gusti.
    Se dici che non ami molto gli sparatutto allora TS2 non lo prendere nemmeno in considerazione (resta cmq un ottimo gioco)
    Star fox non centra niente ne con Mario ne con Zelda è un buon gioco ma nemmeno lontanamente paragonabile con i due sopra (secondo me fra i tre che hai mensionato è il "meno bello")
    ED invece te lo consiglio caldamente una trama bellissima, atmosfera alle stelle ed un buon gameplay, se non fosse per certi aspetti non sfruttati fino in fondo lo definirei un capolavoro.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353819
    io ho provato ED e TS2, e ho comprato STarfox.
    Che dire, da quando ce l'ho, mi sta divertendo tantssimo, e imho le critiche che gli sono state fatte sono un po' esagerate.
    L'unico difetto puo' essere che non e' molto impegnativo, ma cmq longevo imho.
    insomma non mi annoia di certo.
    Ciao!
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3353821
    lutirel ha scritto:

ho timespitters 2 per la ps2, un buon gioco, ma se sei un appassionato (come me) di resident ti consiglio e.d, che nn c'entra un cazzo, ma è un ottima avventura horror.
    starfox l'ho evitato per un soffio e nn me ne pento, leggendo certi commenti...
    quindi ETERNAL DARKNESS
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Ultimi giorni per scegliere:Time Splitters 2,Eternal Darkness o Star Fox?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina