1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3353872
    Beh non lo so,cmq con l'anno nuovo c'è il nuvissimo e frizzantissimo programma mediaset:grande frtaello3!!!
    Si prevede in quel caso un ritorno dei gialappi...nel fratempo non saprei proprio,gia è calato un velo di tristezza quando al poso di darma e greg hanno messo le storie del polizziotto-cinese-karateka-obeso!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353875
    RINGO STAR ha scritto:
    la domenica alle 20.00 guardati il caso scafroglia su raitre.
    io se fossi in te(opinione personale)lascerei perdere i canali merdaset.
    Mediaset, comicità senza senso, quindi BRUTTO!

P.s.: era il semino di oggi...
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353876
    Super Mario ha scritto:
    Beh non lo so,cmq con l'anno nuovo c'è il nuvissimo e frizzantissimo programma mediaset:grande frtaello3!!!
    Si prevede in quel caso un ritorno dei gialappi...nel fratempo non saprei proprio,gia è calato un velo di tristezza quando al poso di darma e greg hanno messo le storie del polizziotto-cinese-karateka-obeso!
    bello...bello sterco di vacca:D
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  4.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353877
    Super Mario ha scritto:
    se entri umano esci asino
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353878
    Super Mario ha scritto:
    Guarda pensavo fosse una cazzata quel telefilm, invece e propio bello lo preferisco a darma e greg, poi alla fine fanno vedere anche ie scene quando le hanno girate, mi sa tanto di geki chan o come cavolo si scrive, bello cmq.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3353879
    M.M ha scritto:
    bello...bello sterco di vacca:D
    Ma LOL :D:D:D:D:D:D

comunque non so cosa ci sarà io spererei che mettessero qualcosa di bello es. thriller horror...o anche qualcosa tipo Smallville(mi ha appassionato!!)

ciao

Sto delirando!!!:D
    /!\ Il figo di Nextgame /!\
    Hi hi hi
    Ora che sono diplomato mi do alla pazza gioia!!!!!!!
    ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3353882
    ^Angelo^ ha scritto:
    A me Ciro piace moltissimo.
    dipende.. luca e paolo in tutte le loro varianti sono lollosi:D ma certe gag mi lasicano indifferente:(
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

ma ora che finisce pure Le Iene....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina