1.     Mi trovi su: Homepage #3353917
    Braveheart ha scritto:
    Vorrei comprarlo ma sono indeciso... GRAZIE !
    Compra compra.

E' bellissimo e abbastanza difficile.

Lascia perdere Colin 3.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353920
    SteGab ha scritto:
    E' più simulativo?
    Io volevo prendere l'uno, ma quando ho provato la demo, e ho fatta la tappa record (prima volta che giocavo...), ho lasciato stare..:-\

P.S= forse anche perchè sono un mostro con i vg 8-):)
    Secondo me è più simulativo e difficile di Colin, e anche di un bel po'.

A parte le note che, essendo date spesso un pelo in ritardo, ti mettono ancor di più i bastoni tra le ruote.

Per dirti quanto è più simulativo di Colin ti potrei dire ad esempio che ci sono delle speciali lunghe più di 15 km e che durano circa 10 minuti.

Oppure ti potrei dire che fare un rally su asfalto con un settaggio da terra è praticamente impossibile.

Oppure ti potrei dire che io, nonostante giochi da una decina d'anni con sti racing, ho smadonnato un'ora buona prima di iniziare a guidare come si deve su asfalto (e non ho ancora imparato del tutto).

Oppure ti potrei dire che le sponde effetto-flipper (o bob che dir si voglia) te le puoi scordare, perchè ti pianti dentro ai guard-rails o ai muretti che è un piacere.
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar

... mi date un giudizio su WRC 2 Extreme ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina