1.     Mi trovi su: Homepage #3353939
    volevo le soluzioni di Bugs bunny lost in time per pc anke qualcuno che mi spiegasse come faccio a trovare tt le carote e le sveglie nel medioevo perkè non trovo la chiave per aprire laa porta sotto la cascata e non riesco a far cantare il pappagallo nella torre!!!! spero mi rispondiate!!! come faccio a trovare le varie abilità il supersalto lò gia trovato !!! RISPONDETE!!!CIAO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353940
    mediomancisco ha scritto:
    volevo le soluzioni di Bugs bunny lost in time per pc anke qualcuno che mi spiegasse come faccio a trovare tt le carote e le sveglie nel medioevo perkè non trovo la chiave per aprire laa porta sotto la cascata e non riesco a far cantare il pappagallo nella torre!!!! spero mi rispondiate!!! come faccio a trovare le varie abilità il supersalto lò gia trovato !!! RISPONDETE!!!CIAO
    purtroppo ci ho giocato troppo tempo fa comunque se trovo una giuda ti faccio sapere
  3.     Mi trovi su: Homepage #3353941
    mediomancisco ha scritto:
    ho trovato solo i trucchi [http://www.ludus.it/dynamic/trucco/CHIAVE/bugs1728230505100/TIPO_PAGINA/trucco]vai se vuoi
  4.     Mi trovi su: Homepage #3353943
    giulybuffy:
    scsate, sn nuova e... volevo saxe... (ank'io ho bugs bunny lost in the time) nel 2° livello, avete presente, dove c'è quel pterodattilo...come si fa a suxare??
    bisogna "agire su di lui" o cosa?
    se nn avete capito vi capisco benissimo..!!
    vabè grz a ttt!!
    :)
    Devi camminare piano....evidentemente sei ancora all'inizio...la strada è ancora lunga ma ne vale la pena perchè questo gioco, sebbene vecchissimo (ricordo con un mio amico alla PSX e al PC alle elementari) merita di essere finito...(così come il seguito BUGS BUNNY E TAZ A SPASSO PER IL TEMPO, se lo trovi ancora prendilo, in 2 è magnifico!

bugs bunny lost in time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina