1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3353950
    quanti di voi l'hanno fatto?
    io no, sono riuscito ad evitarlo, in maniera del tutto involontaria e casuale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3353951
    meno d zero ha scritto:
    8° Ska 99... Inquadramento e vestizione a Udine c/o 3° Rgt. Cuneo. Servizio di Leva svolto presso 11° Rgt. Genio Pionieri a Motta di Livenza. Addetto alla Maggiorità con il grado di Caporale... Diciamo che tuttosommato mi sono divertito, ho conosciuto un sacco di amici con cui ho mantenuto i contatti... Sicuramente se avessi lavorato quei 10 mesi mi sarebbero serviti di più, economicamente parlando, però è stata un'esperienza che apprezzo sempre di più con il passare del tempo... Fare il militare mi ha aiutato a crescere... ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353953
    Io penso di saltarlo, dato che se studio anche l'annno prossimo, e faccio il rinvio, non lo faccio più :) Perchè dall'86 in poi, non è più obbligatorio, e quindi non vado a farlo da solo ;)

OT: Meno di zero, tu quale sei nell'avatar? Quello a destra oppure quello che sta constatando manualmente se la ragazza a o no il reggiseno :D:P
    :)
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3353954
    meno d zero ha scritto:
    fatto la visita a maggio o fine aprile. Non ho cercato in alcun modo di evitare l'obbligo, seppur su circa duecento "candidati", solo una quindicina siano statt ritenuti idonei (statisticamente poco relistico, imho:P). Ho fatto domanda per il civile (deve ancora essere chiamato) per un semplice motivo: non volevo star lontano un anno dalla mia ragazza. Ah, l'amour... Dopo nemmeno un mese mi ha mollato.
    LoL

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  5.     Mi trovi su: Homepage #3353956
    meno d zero ha scritto:
    riformato

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

che inutile perdita di tempo...le marcette..la sveglia all'alba..tanto poi...fungo atomico e salutam'a sorate...
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353959
    meno d zero ha scritto:
    quoto, riformato :)
    con i miei disperati perchè "Un anno di militare ti avrebbe prorpio fatto bene, quelli si che avrebbere raddrizato la schiena" :P
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3353962
    Io sono stato al militare per 23 giorni senza indossare mai la divisa e con i capelli lunghi. Come ho fatto? Ho chiesto di rifare gli accertamenti sanitari perchè sono allergico alla polvere, ho aspettato tredici giorni, mi hanno fatto la visita e poi mi hanno rimandato a casa per due mesi. al ritorno dopo sette giorni di attese di nuovo visita e mi dicono che sono idoneo e che dovevo fare il militare. Passo tre giorni in caserma senza fare niente, alla fine mi presento dal comandante e gli dico che voglio fare il servizio civile. mi dice che mi faranno un processino e che dovrò pagare le spese giudiziarie. dico che va bene mi fa giurare e firmare dei documenti, il mattino seguente sono in treno verso casa. I sei mesi di tempo che avevano per chiamarmi in processo sono passati quindi la mia domanda è stata automaticamente accolta (per fare il civile). I tre mesi che avevano per chiamarmi in servizio civile sono passati anche loro e al quinto mese mi è arrivato il congedo illimitato a casa. Evvai niente naja!
    "What about my pain?"
    "My fingers are tingling.
    My mouth is dry.
    My eyes are burning!"

Peppebi, redattore di www.joypad.it

E-mail: peppebi@joypad.it

ICQ number:102462673
  8.     Mi trovi su: Homepage #3353964
    meno d zero ha scritto:
    Io no...non capisco perché dopo che gli ho detto che sono religioso e che non avrò altro Dio all'infuori di Miyamoto mi hanno mandato subito a casa... :-\
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

servizio militare?no grazie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina