1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3354018
    acro ha scritto:
    Ho appena cominciato a giocare a onimusha 2, e mi sono fermato subito " AIUTOOOOOO "!!!!
    Dove posso reperire il permesso per entrare nella miniera d'oro che si trova nel primo villaggio che si incontra.

Grazie anticipatamente
    Acro
    lo ottieni parlando al tizio della locanda vicino alla porta accanto al bancone
    <
  2.     Mi trovi su: Homepage #3354019
    Allora;vai innanzitutto nella fonderia e recupera l'arco
    sali sulla montagna verso la minierae uccidi molti nemici per raccogliere piu pepite possibile. vai poi nella locanda e trova la nota sullo scambio di oggetti...ecsi e vai di nuovo alla fonderia; li ci sono 2 uomini; parla con loro e ti dicono che c'è kotaro al 2 piano della locanda. Vai da kotaro palra con lui. Poi scendi e vedrai che vicino al barista c'è un tipo; se parli con lui ti dara il permesso!
    Io l'ho finito; ti dico non ti scorafggiare perche il gioco è stupendo! al punto che l'ho già ricominciato perche ho scoperto di avere completato solo il 57%...
    Dimmi se ci sei riuscito!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3354021
    acro ha scritto:
    Grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo questa sera ci provo e domani ti saprò dire. Onimuscia 2 penso che sia molto divertente, poi sono sicuro che con il vostro aiuto riuscirò a farcela.
    Una volte finito il gioco se lo vuoi vendere scrivimi; ho un amico interessato! ciao

Onimusha2 Problem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina