1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3354024
    Leopoldo ha scritto:
    Rispetto ad un mouse meccanico tradizionale.
    io ho un dual optic della logitech e va bene. è preciso, non necessita di particolare cura e manutenzione per rendere bene. Diciamo che si mantiene ad un buon livello senza problemi. I meccanici tradizionali non pensao offrano qualità migliori, a parita di prodotto. Di contro, se non ci si accolla una buona mauntenzione, perdono facilmente colpi. Esistono poi i mouse per giocatori pro (come il razor di ngi). Ma il prezzo si alza, e non di poco. I vantaggi, invece, li percepisci solo se già sei un ottimo giocatore, imho. Si parla di sottigliezze. Poi c'è sempre il gusto personale. Un mio amico ha dual optic e un razor, acquistato per curiosità. Alla fine si trova meglio col muose logitech. Quello ngi pesa troppo, secondo lui.
    A livello pro un mouse a rotella penso sia ancora oggi il top.
    Per il resto l'ottico è più comodo e garantisce sempre buone prestazioni (un dual optic MS o Logitech da 1600 dpi è un prodotto ottimo per quasi tutti gli utlizzi).

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354025
    Tutti gli ottici vanno testati con un movimento stressante tipo destra-sinistra destra velocissimo...

Il dual optical l'ho usato a lungo e pur essendo mooolto meglio della vecchia generazione di ottici ha ancora qualche magagna, sopratutto a sensibilita' basse.

Cmq sia mx500 ed mx700(entrambi logitech) sono la luce! I primi ottici a non perdere dati in condizione che definirei critiche!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3354029
    Grazie Bocte.
    Bene, questo post mi casca a pennello, giustappunto sto tentando di districarmi in UT2003 tra joypad (MS Dual Strike) e mouse e tastiera (Logitech Pilot Wheel + tastiera qualsiasi).
    Volevo provare un mouse ottico, il Logitech MX500 mi sembra OK, ed ha un tot di tastini extra che dovrebbero tornare utili.
    In realtà lo sto comprando ora come ora proprio per i tasti in più.
    L'MX700 non riesce a convincermi, ho una certa avversione per i sistemi ad infrarossi..

Domande:
    Meglio con o senza filo?

A parte l'utilità di avere quei tasti in più sull'MX500, mi accorgerò di una differenza rispetto ad un normale Pilot Wheel (pallina)? Più precisione/velocità/reattività?

Ci sono problemi con il mix Logitech/UT2003? Mi sembra di ricordare qualcosa visto su un forum su problemi del software Logitech

In UT2003 i bot a livello "addormentato" mi massacrano con la mano sinistra :DD, magari nelle risposte tenetelo presente...
    ciao
    zip

[Modificato da zipper_mx5 il 14/12/2002 17:36]

[Modificato da zipper_mx5 il 14/12/2002 17:39]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3354031
    bocte ha scritto:
    Cmq sia mx500 ed mx700(entrambi logitech) sono la luce! I primi ottici a non perdere dati in condizione che definirei critiche!
    Quoto, per gli hardcore gamers sono l'unica speranza nella fascia degli ottici, gli unici a non lasciarti in braghe di tela (praticamente) mai.

L'alternativa, d'altra parte sarebbe il boomslang, ma anche lui, come tutti i mouse meccanici tradizionali, necessita delle solite cure.
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3354032
    Pandrake ha scritto:
    Quoto, per gli hardcore gamers sono l'unica speranza nella fascia degli ottici, gli unici a non lasciarti in braghe di tela (praticamente) mai.

L'alternativa, d'altra parte sarebbe il boomslang, ma anche lui, come tutti i mouse meccanici tradizionali, necessita delle solite cure.
    "Boomslang"? Sarebbe?

[Modificato da zipper_mx5 il 13/12/2002 21:53]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354033
    zipper_mx5 ha scritto:
    "Boomslang"? Sarebbe?

[Modificato da zipper_mx5 il 13/12/2002 21:53]
    Un mouse osannato per la sua precisione.
    Era della karma, sponsor ufficiale della CPL nonche' sponsor di Fatality, l'ex-piu' forte giocatore di Q3 al mondo.

Era disponibile nei modelli 2000dpi e 1000dpi ad un prezzo che si aggirava attorno alle 210.000 per il modello top.

Il sottoscritto ha avuto entrambi i modelli(il 1000 vinto ad un torneo) e ti posso assicurare che un Logitech qualsiasi va meglio :)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354034
    zipper_mx5 ha scritto:
    Grazie Bocte.
    Bene, questo post mi casca a pennello, giustappunto sto tentando di districarmi in UT2003 tra joypad (MS Dual Strike) e mouse e tastiera (Logitech Pilot Wheel + tastiera qualsiasi).
    Volevo provare un mouse ottico, il Logitech MX500 mi sembra OK, ed ha un tot di tastini extra che dovrebbero tornare utili.
    In realtà lo sto comprando ora come ora proprio per i tasti in più.
    L'MX700 non riesce a convincermi, ho una certa avversione per i sistemi ad infrarossi..

Domande:
    Meglio con o senza filo?

A parte l'utilità di avere quei tasti in più sull'MX500, mi accorgerò di una differenza rispetto ad un normale Pilot Wheel (pallina)? Più precisione/velocità/reattività?

Ci sono problemi con il mix Logitech/UT2003? Mi sembra di ricordare qualcosa visto su un forum su problemi del software Logitech

In UT2003 i bot a livello "addormentato" mi massacrano con la mano sinistra :DD, magari nelle risposte tenetelo presente...
    ciao
    zip

[Modificato da zipper_mx5 il 14/12/2002 17:36]

[Modificato da zipper_mx5 il 14/12/2002 17:39]
    Mouse e Tastiera sono sempre ed esclusivamente il top per gli fps.
    Scarta subito, pad, volanti e gingillerie varie.

Evita i Cordless.
    Hanno ancora problemi di aggiornamento/precisione.

L'Mx500 e' un altro pianeta rispetto al Pilot. Provare per credere.
    Devi solo trovare un tappetino che faccia per te...
    Io ho bisogno di "attrito" per dirti.

I mouse Logitech(con i mouseware) ed Xp hanno qualche "problema"(leggasi accelerazione permanente, anche disabilitandola da pannello di controllo) risolvibile tramite una patch. Quando ti servira' fammi un fischio a bocte@ngi.it

Per Ut2k3 o Ut, e' questione di pratica, pratica, pratica... :) Hang On!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3354035
    bocte ha scritto:
    Mouse e Tastiera sono sempre ed esclusivamente il top per gli fps.
    Scarta subito, pad, volanti e gingillerie varie.

Evita i Cordless.
    Hanno ancora problemi di aggiornamento/precisione.

L'Mx500 e' un altro pianeta rispetto al Pilot. Provare per credere.
    Devi solo trovare un tappetino che faccia per te...
    Io ho bisogno di "attrito" per dirti.

I mouse Logitech(con i mouseware) ed Xp hanno qualche "problema"(leggasi accelerazione permanente, anche disabilitandola da pannello di controllo) risolvibile tramite una patch. Quando ti servira' fammi un fischio a bocte@ngi.it

Per Ut2k3 o Ut, e' questione di pratica, pratica, pratica... :) Hang On!
    Grazie!!

Si gioca benissimo con un mouse ottico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina