1.     Mi trovi su: Homepage #3354068
    Io ho appena preso (ieri) WRC2 e posso dirti che è un gioco molto buono:la sensazione di velocità è resa ottimamente, il modello di guida è una "quasi simulazione" molto, molto addomesticata, i danni non sono implementati al meglio,l'aspetto grafico è decisamente appagante così come quello sonoro per gli eff. ambientali.
    Mi trovo sostanzialmente daccordo sul giudizio di super console(8/10, migliore gioco rallystico per ps2)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354069
    sì,WRC è un ottimo gioco ma la faccenda dei danni è a mio modo di vedere assurda...
    si vola in una scarpata e non si rompe un fanale,si fanno 50 frontali con muretti e guardrail e alla fine delle 2 tappe ci sono pochissimi danni che si riparano in 1 minuto..
    al di là di questo il gioco è veloce,molto divertente,frenetico ma non parliamo di realismo e simulazione,le auto scivolano come e peggio di quelle di Colin 3,che a mio modo di vedere è assolutamente superiore come modello di guida,peccato che sia così scarno come modalità di gioco e anche come piste..
    per me vince Colin,ma cmq anche WRC2 è un ottimo gioco,che vince come modalità di gioco e percorsi e pure graficamente,ma se passi sopra alla scarsità di opzioni,ai piloti inventati e qualche difetto strutturale(vedi recensione di SC di novembre)Colin 3 da molta più soddisfazione,anche se per un tempo minore sicuramente..
    in pratica,non saprei cosa suggerirti,infatti li ho tutti e 2 :DD :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3354070
    GIAKY ha scritto:
    Per natale vorrei uno di sti 2 titoli e sono indeciso stasera provo colin 3 e poi vi dico!Voi nel frattempo cosa mi consigliate??
    Grazie
    ciao GIAKY,interista meledetto...
    leggo in tutte le riviste che WRC2 va alla grande sotto tutti gli aspetti...ma hai tempo per altri giochi oltre a PES2?
    ciauz
    Il nord sta al sud come l'orologio sta al tempo
    c'è l'est, c'è l'ovest e c'è vita ovunque.
    Io so che sono nato, e so che morirò
  4.     Mi trovi su: Homepage #3354074
    ho sentito che colin mc rae 3 è meglio,
    la gestione dei danni e vera,gli agenti atmosferici contano(realisticamente).
    ti consiglio colin.
    cmq fai tu!
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3354076
    Fedez ha scritto:
    ciao GIAKY,interista meledetto...
    leggo in tutte le riviste che WRC2 va alla grande sotto tutti gli aspetti...ma hai tempo per altri giochi oltre a PES2?
    ciauz
    Ciao Fedez!Gobbo maledetto:D
    penso che prendero WRC2 dato che sembra meglio e costa 48€ e no 65 come colin 3...
    Ogni tanto ho tempo per altri giochi...ma pochi secondi:D
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

WRC2 o Colin3??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina