1.     Mi trovi su: Homepage #3354088
    ciao voce del popolo,visto che ieri sera mi sono addormentato|-[ mentre guardavo il film,volevo sapere come andava a finire il film.
    io sono rimasto al punto in cui lui progetta tutte quelle parti per diventare umano.
    grazie amici

[Modificato da M.M il 10/12/2002 18:01]
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3354089
    M.M ha scritto:
    ciao voce del popolo,visto che ieri sera mi sono addormentato|-[ mentre guardavo il film,volevo sapere come andava a finire il film.
    io sono rimasto al punto in cui lui progetta tutte quelle parti per diventare umano.
    grazie amici

ragazzi voi non capite......non riesco a dormire la notte se non so come finisce il film:(
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354090
    Allora piano piano acquista sempre + parti e sentimenti umane,lei comincia a innamorarsi ma doveva sposare un altro,così lui gli spara la lingua in bocca e lei ci ripensa,poi lui si fa fare anche una ceppa elettronica così trombano in allegria.
    Ma siccome il problema era che non sarebbero stati accettati come coppia lui fa richiesta al tribunale che venga accettato come uomo dato che aveva sentimenti come tutti,ma dato che la donna aveva 80anni e lui non invecchiava mai ed era immortale gli dicono,te piacerebbe!così lui si fa un ulteriore modifica e comincia a invecchiara,così quando sono entrambi vecchi lui si rivolge di nuovo al tribunale e mentre gli stanno leggendo la sentenza che lo riconosce umano lui crepa di vecchiaia,così anche la donna chiede gli sia staccato il respiratore e crepa pure lei.
    CHe dire...molto,ma molto simile ad ia
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354092
    Allora,piccola precisazione,il film cmq sia è molto carino,ho detto che è molto simile ad i.a. ma non dico ci sia scopiazzatura,anche perché ia è uscito dopo,pure se c'è da dire che quest'ultimo mi pare sia ispirato ad un libro uscito prima di entrambi i film.

[Modificato da Super Mario il 12/12/2002 0:16]
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3354093
    M.M ha scritto:
    grazie amici

e' bello quando si vedono i robot morti
  6.     Mi trovi su: Homepage #3354096
    Super Mario ha scritto:
    Allora piano piano acquista sempre + parti e sentimenti umane,lei comincia a innamorarsi ma doveva sposare un altro,così lui gli spara la lingua in bocca e lei ci ripensa,poi lui si fa fare anche una ceppa elettronica così trombano in allegria.
    Ma siccome il problema era che non sarebbero stati accettati come coppia lui fa richiesta al tribunale che venga accettato come uomo dato che aveva sentimenti come tutti,ma dato che la donna aveva 80anni e lui non invecchiava mai ed era immortale gli dicono,te piacerebbe!così lui si fa un ulteriore modifica e comincia a invecchiara,così quando sono entrambi vecchi lui si rivolge di nuovo al tribunale e mentre gli stanno leggendo la sentenza che lo riconosce umano lui crepa di vecchiaia,così anche la donna chiede gli sia staccato il respiratore e crepa pure lei.
    :-O
    :'(
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354097
    Super Mario ha scritto:
    Si, infatti li ho trovati tutti e due di una pesantezza che rasentava il peperone crudo.

Possibile che i film in cui ci sono dei cyborg non riescano ad essere avvincenti e riflessivi come Blade Runner senza cadere nel patetico?

Uomo bicentenario

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina