1.     Mi trovi su: Homepage #3354120
    Ciao a tutti, oggi ho finalmente provato la mia piccola volpe...ma che carini che sono i suoi amichetti...vabbè, a parte le mie sclerate devo dire che mi è piaciuto molto, ma ho l'impressione che duri poco...in un'ora di gioco ho già completato l'11% del gioco...uffi, ma forse è meglio così....Molti hanno discusso sulla grafica, paragonandola a quella di Mario..beh, io non mi sbilancio...secondo me (ed io non capisco niente di niente) non ci troviamo davanti a chissà quali miglioramenti...
    Per quanto riguarda la storia...dico solo che all'inizio non ci capivo niente nei dialoghi..(sarà che non avevo messo i sottotitoli)....pensavo fossero in giapponese o qualcosa del genere...poi mi sono accorta che era il "dinosaurese"...mi sono sentita molto scema...vabbè, non mi sono molto estranee queste sensazioni..:P....Allora, concludendo questo commentino, anche se non mi sembra di aver scritto niente di che, voglio dire...

VAI STARFOX!!!

P.S.....l'università nuoce gravemente alla salute...contattare il vostro rifornitore di videogiochi ufficiale...

darsy
    Animal Crossing: crissy from Trudy
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354121
    darsy ha scritto:
    Ciao a tutti, oggi ho finalmente provato la mia piccola volpe...ma che carini che sono i suoi amichetti...vabbè, a parte le mie sclerate devo dire che mi è piaciuto molto, ma ho l'impressione che duri poco...in un'ora di gioco ho già completato l'11% del gioco...uffi, ma forse è meglio così....Molti hanno discusso sulla grafica, paragonandola a quella di Mario..beh, io non mi sbilancio...secondo me (ed io non capisco niente di niente) non ci troviamo davanti a chissà quali miglioramenti...
    Per quanto riguarda la storia...dico solo che all'inizio non ci capivo niente nei dialoghi..(sarà che non avevo messo i sottotitoli)....pensavo fossero in giapponese o qualcosa del genere...poi mi sono accorta che era il "dinosaurese"...mi sono sentita molto scema...vabbè, non mi sono molto estranee queste sensazioni..:P....Allora, concludendo questo commentino, anche se non mi sembra di aver scritto niente di che, voglio dire...

VAI STARFOX!!!

P.S.....l'università nuoce gravemente alla salute...contattare il vostro rifornitore di videogiochi ufficiale...

darsy
    Si concordo per la durata, gran lontana dalle promesse 100 ore (nessuno ci credeva comunque...) Ti posso dire che anche per me il gioco è bello...nn l'ho ancora finito..
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354122
    darsy ha scritto:

VAI STARFOX!!!

darsy
    Si concordo per la durata, gran lontana dalle promesse 100 ore (nessuno ci credeva comunque...) Ti posso dire che anche per me il gioco è bello...nn l'ho ancora finito..
  4.     Mi trovi su: Homepage #3354123
    Cuccati una PS2.
    Questo Natale sara' duro per i nintendari pallosi.
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354125
    darsy ha scritto:

VAI STARFOX!!!

darsy
    Come durata è sulle 25 ore e per noi universitari...ti dico io mi sono rilassato finalmente un pochino dopo RE, mario ED e TS2.

PS: alcuni dicevano che l'acqua e le superfici lucide non hanno riflessi: Guarda bene, se guardi un pò in lontananza (quindi non sotto i piedi come in mario) e ti muovi nell'acqua oltre agli effetti di rifrazione noterai i riflessi, soprattutto in una locazione dove c'è il ghiaccio...sono molto belli ma strani questi riflessi, a tal punto che tu dopo aver dato fisica sono sicuro che, come ho fatto io, andrai a vedere se effettivamente sul pavimento luccicante i riflessi di fox sono reali o meno e ti viene voglia di verificarlo specchiandoti tu stessa sul pavimento lucido di casa. (per me erano molto curiosi, non è facile notarli però)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354126
    In effetti alla rare hanno un concetto un pò particolare di riflesso!
    La superficie anzichè riprodurre un "ambiente virtuale specchiato" crea una semplice copia dell'immagine leggermente deformata ma nn specchiata! E' stranissimo!
    Guardate nell'acqua x esempio il "riflesso" è la semplice immagine di fox, rigorosamente NON con i lati dx&sx/alto&basso capovolti, ma con i bordi frastagliati! LOL
  7.     Mi trovi su: Homepage #3354132
    the TMO ha scritto:
    tradotto in lingua comprensibile?
    che significa?
    Che non esce nulla di degno imho.
    Se in USA circolano Animal Crossing,Metroid Prime e RE:0 qui nulla.
    Pallosi sta per pallari che sta per pal.
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  8.     Mi trovi su: Homepage #3354134
    KAIN21 ha scritto:
    che e' scemo :P
    maleducato

provato Starfox....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina