1.     Mi trovi su: Homepage #3354142
    Uno dei più bei giochi del mondo Pc (almeno secondo me), sta ormai per sbarcare su Ps2.
    Secondo voi, quanto ( e se) potra giovare questo cambiamento di piattaforma?? Non verra (per esempio) rovinato il sistema di controllo,non è difficile portare il binomio mouse-tastiera su un joypad? (per un gioco di questo tipo intendo)

Ciao :)
    --------------IL CUCCHIAIO NON ESISTE--------------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3354143
    matrix2883 ha scritto:

,non è difficile portare il binomio mouse-tastiera su un joypad? (per un gioco di questo tipo intendo)

Ciao :)
    non credo,per me sarà di una semplicità esagerata
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3354144
    A me piace scaricare varie cose per i sim, ad esempio il dreamcast, la ps2,il teletrasporto, le harley davidson da piazzare nel centro del corridoio...personalizzarmi il gioco insomma. Questo è possibile sul pc ma sulla ps2 non credo si potranno fare cose simili, non mi piacerà, è quasi certo.
    .:*~*:.TEMA: Cosa vedo dalla mia finestra.:*~*:..:*~*:.
    .:*SVOLGIMENTO: Io dalla mia finestra vedo fuori.:*~*:.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3354145
    matrix2883 ha scritto:
    Uno dei più bei giochi del mondo Pc (almeno secondo me), sta ormai per sbarcare su Ps2.
    Oddio... lo comprai, ci giocai una settimana e poi lo diedi via.

Non mi piacque granché... :)

Su PS2 venderà discretamente, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3354147
    matrix2883 ha scritto:
    E la grafica? ed il sonoro?
    A giudicare dalle foto in circolazione la grafica è sicuramente superiore allla versione PC, anche se potevano sforsarsi di + nella conversione.
    Per il sonoro... beh non so' che dirti...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  6.     Mi trovi su: Homepage #3354149
    Mr Skizzo ha scritto:
    A me piace scaricare varie cose per i sim, ad esempio il dreamcast, la ps2,il teletrasporto, le harley davidson da piazzare nel centro del corridoio...personalizzarmi il gioco insomma. Questo è possibile sul pc ma sulla ps2 non credo si potranno fare cose simili, non mi piacerà, è quasi certo.
    Magari QUANDO (e ribadisco QUANDO) arriverà il supporto internet per PS2 in europa completo di hard-disk sarà possibile.
    Cmq il fatto di poter giocare in multiplayer in split-screen a The sims è una bella idea, EA ha fatto proprio bene a pensarci.

[Modificato da Gassos snake il 10/12/2002 20:26]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no

The Sims.... (ps2)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina