1. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3354152
    Cambia tanto se è originale o no.E perchè???Posso ad es usare l'RGB dell'Xbox o no???

[Modificato da deathss il 10/12/2002 19:04]

[Modificato da deathss il 10/12/2002 19:05]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354154
    deathss ha scritto:
    Cambia tanto se è originale o no.E perchè???Posso ad es usare l'RGB dell'Xbox o no???

non non puoi, ma non so se originale o non faccia tanto la differenza. In base alla mia modesta esperienza mi sa che ti conviene prenderlo tarocco...non cambierà quasi o totalmente nulla.

ciao:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3354155
    deathss ha scritto:

Beh, il cavo rgb dell'xbox certamente no....cmq dipende tutto da chi fa il cavo e come. Quello originale Nintendo è assolutamente perfetto qualitativamente parlando, anche se poco indicato nel caso tu volessi collegare l'audio a delle casse esterne. Io ne ho visto un'altro non originale, senza marca: i miglioramenti erano netti rispetto al composito, ma era inferiore rispetto al RGB originale N. Forse non era nient'altro che un composito migliorato (visto che non c'era nemmeno l'effetto di spostamento dello schermo).

Certo che non capisco...cosa c'è di tanto strano in sti cavi RGB? Le specifiche del formato RGB sono pubbliche, cosa costa al primo imbelle produttore di cavi farne uno di qualitativamente identico al corrispettivo orginale, ma molto...molto + economico? Oramai mi sembra ovvio che tutti e 3, Sony-N-M$ ci vogliono lucrare altamente con sti cavi...possibile che 3 fili di rame e un po' di gomma mi costino + di 30 euriiiii???
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354156
    deathss ha scritto:

Allora, di sicuro non puoi usare cavi rgb che non siano appositamente fatti per GC (previo modifiche ma non conviene). Ora avessi detto rgb per PS2 ti avrei detto di usare un cavo non originale, basta che ti informi bene sul modello per non prendere una fragatura (il mio rgb per ps2 non è originale ma funziona BENISSIMO e in più ha un I\O AV che mi permette o di attaccare un'altra consol (e quindi usato come Imput) o di sfruttare l'output audio per collegare un sistema Dolby e avere contemporaneamente una qualità video da cavo rgb e mi è costato pochissimo) Invece per GC ci sono MOOOOLTI cavetti fasulli che di rgb non hanno nulla quindi per il GC PURTROPPO ti consiglio di prendere un cavetto originale quanto costa costa (credo anche lightsite che lavora in un negozio del genere ti confermerà quanto ti ho detto)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3354157
    ceztko ha scritto:
    Beh, il cavo rgb dell'xbox certamente no....cmq dipende tutto da chi fa il cavo e come. Quello originale Nintendo è assolutamente perfetto qualitativamente parlando, anche se poco indicato nel caso tu volessi collegare l'audio a delle casse esterne. Io ne ho visto un'altro non originale, senza marca: i miglioramenti erano netti rispetto al composito, ma era inferiore rispetto al RGB originale N. Forse non era nient'altro che un composito migliorato (visto che non c'era nemmeno l'effetto di spostamento dello schermo).

Certo che non capisco...cosa c'è di tanto strano in sti cavi RGB? Le specifiche del formato RGB sono pubbliche, cosa costa al primo imbelle produttore di cavi farne uno di qualitativamente identico al corrispettivo orginale, ma molto...molto + economico? Oramai mi sembra ovvio che tutti e 3, Sony-N-M$ ci vogliono lucrare altamente con sti cavi...possibile che 3 fili di rame e un po' di gomma mi costino + di 30 euriiiii???
    hai ragione ci puppano solo un monte di soldi e ho visto anche di peggio!
    Impianto definitivo! Ampli: Harman Kardon AVR 430 Casse: Infinity Beta 40 front e beta 20 surr :D
    Topic Persone Fidate voti: 25 ;)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354158
    ceztko ha scritto:
    Beh, il cavo rgb dell'xbox certamente no....cmq dipende tutto da chi fa il cavo e come. Quello originale Nintendo è assolutamente perfetto qualitativamente parlando, anche se poco indicato nel caso tu volessi collegare l'audio a delle casse esterne.
    perchè poco consigliato per le casse ? Che è sta storia ?
  7. final fantasy VII  
        Mi trovi su: Homepage #3354159
    Quindi alla fine non cambia nulla tra orginale e non!!!

[Modificato da deathss il 10/12/2002 20:08]
    ...Con la filosofia ho conquistato il diritto di fare ciò che voglio senza essere comandato da chi lo fa solo per il timore della legge...(Aristotele)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3354160
    deathss ha scritto:
    Quindi alla fine non cambia nulla tra orginale e non!!!

[Modificato da deathss il 10/12/2002 20:08]
    Ho comperato un RGB non originale, su consiglio di un venditore che aveva tutte e due le versioni. Uno schifo, i bianchi erano estremamente chiari e la grafica generale molto scarsa.

Ho comperato l'originale ed è migliorato tutto, ma di molto, anche rispetto al cavo in dotazione, con la differenza che ho speso o meglio buttato soldi nel cesso ( 11 Fr. ca. 8 euro, cavo non orig.)

Vai con l'originale!!!!!!!!!!!

Cavo RGB per GC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina