1.     Mi trovi su: Homepage #3354319
    M.M ha scritto:
    non mi ero accorto.....ma dopo molto tempo sono riuscito a raggiungere i 1000....ora offro da bere a tutto il forum:D
    complimenti continua così:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage #3354321
    M.M ha scritto:
    non mi ero accorto.....ma dopo molto tempo sono riuscito a raggiungere i 1000....ora offro da bere a tutto il forum:D
    complimenti anche a te :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3354323
    M.M ha scritto:
    molto tempo? :-O
    ma... ma... hai una media giornaliera pazzesca, io sono iscritto da molto più di te e i 1000 sono ancora lontani ^^;
    complimenti ^^;

/me prende da bere e fila via
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3354324
    M.M ha scritto:
    Auguroni!!!!
    E grazie dell'offerta ma mi dispiace per il tuo conto in banca......:D:D:D
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3354327
    M.M ha scritto:
    Auguriiiiiiii ^_^
    A me del sangue 0 positivo grazie :D
    "You see, I've been away for so long. I've been away for so long..
    I've let you go for so long!
    Yeah, it's a nice day to start again, it's a nice day for a White Wedding..
    It's a nice day to start again!!"

1000 che mito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina