1.     Mi trovi su: Homepage #3354785
    è da un'po di tempo che mi sto chiedendo il perchè su Gamecube nn vengano sviluppati questo genere di titoli, anche splinter cell è stato cancellato dalle release e nn uscira sul cubo, è chiaro che ogni console che si rispetti debba avere uno stealth game, questo fa pensare che forse il cubo ha un target di età molto più basso, nn credo in futuro coi sia la possibilità di vedere girare titoli come mgs2 o splinter cell sul cubo, un vero peccato...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3354786
    Black_Magic ha scritto:
    è da un'po di tempo che mi sto chiedendo il perchè su Gamecube nn vengano sviluppati questo genere di titoli, anche splinter cell è stato cancellato dalle release e nn uscira sul cubo, è chiaro che ogni console che si rispetti debba avere uno stealth game, questo fa pensare che forse il cubo ha un target di età molto più basso, nn credo in futuro coi sia la possibilità di vedere girare titoli come mgs2 o splinter cell sul cubo, un vero peccato...
    a febbraio su cubo uscirà una versione riveduta e corretta di Htiman 2
    LO stealth game per definizione.
    parola di silent assassin
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3354787
    Black_Magic ha scritto:
    Non credo che i più piccoli non giochino anche se magari vietato a mgs oppure hitman(che a mio parere deve essere giocato SOLO in stealth) o altri...
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354792
    Black_Magic ha scritto:
    ...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354793
    Black_Magic ha scritto:
    Prima di parlare di "target basso" su GameCube vatti a guardare Killer7, e non trovare scuse come "ma è in cel-shading" perché, usato così, il cel-shading rende la resa grafica ancora più adulta.

Stealth Game per GameCube? PN03 sembra ispirarsi allo stile, anche se non ne sò molto su questo titolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3354794
    ma poi dico io sempre queste affermazione errate e false si debbono sentire... se il cubo era una console per bambini non ci sarebbero stati giochi come Resident Evil, Eternal Darkness, Metroid Prime, Time Splitter 2 e Die Hard Vendetta, che di violenza ne hanno parecchia...poi come se non bastasse molte case hanno dei titoli in serbo per il futuro come True Crime Street of Losangeles,Serius Sam Cube,Killer 7, PN03,Resident Evil 4,Hitman 2 ecc...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3354795
    Lo stealth per difinizione esce...anzi,sopo per cubo.
    Avete visto le immagini di Zelda?
    ciao :)
    Lo spazio e' vasto.Veramente vasto.Non riuscireste mai a credere quanto enormemente incredibilmente spaventosamente vasto esso sia.Voglio dire,magari voi pensate che andare fino alla vostra farmacia sia un bel tratto di strada,ma quel tratto di strad
  8.     Mi trovi su: Homepage #3354796
    AlGaloppo ha scritto:
    a febbraio su cubo uscirà una versione riveduta e corretta di Htiman 2
    LO stealth game per definizione.
    parola di silent assassin
    bahuahuhauwhuauwhauwa!!
    Hitman 2 lo stealth per definzione!?
    facevipiù bella figura a dire che sul cubo nn escono gioconi come splinter o Mgs2, unici e grandi giochi che simulano alla perfezione lo stealth game, Hitman 2 l'ho trovato un gioco scarso su tutti i punti di vista e inoltre nn mi pare che quel pelataccio possa avere il carisma di Snake o Fisher
  9.     Mi trovi su: Homepage #3354797
    Black_Magic ha scritto:
    bahuahuhauwhuauwhauwa!!
    facevipiù bella figura a dire che sul cubo nn escono gioconi come splinter o Mgs2, unici e grandi giochi che simulano alla perfezione lo stealth game, Hitman 2 l'ho trovato un gioco scarso su tutti i punti di vista e inoltre nn mi pare che quel pelataccio possa avere il carisma di Snake o Fisher
    LOL

non vali nemmeno l'usura del mio cavo di fibra.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3354798
    Black_Magic ha scritto:
    bahuahuhauwhuauwhauwa!!
    ma, io l'ho appena guardicchiato hitman 2 (fatto solo l'inizio), lo giocherò appena rullo di più.8-) Però guarda che giocato bene è stealth peso, eh! A livelli di difficoltà alti, stealth puro e necessario (se ti fai scoprire, ti accoppano;)). Il primo mi era piaciutol. Questo non penso sarà peggio. E comunque già dall'inizo imho si fa capire.

RA

P.S. rigiocalo pro.;)
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3354799
    Black_Magic ha scritto:
    bahuahuhauwhuauwhauwa!!
    facevipiù bella figura a dire che sul cubo nn escono gioconi come splinter o Mgs2
    Questi toni da pesci in faccia non sono ben visti su questo forum. Evitia di fare il bambino, per favore.

Ma lo stealth per Gamecube?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina