1.     Mi trovi su: Homepage #3355127
    gli anime di bastard sono carini nulla più,inoltre trattano solo la primissima parte del fumetto.Se non sai che genere è Bastard,ti posso dire che è un fantasy dove un mago/stregone tutto figo e convinto fa a pezzi belli e brutti circondato da belle ragazze.
    Per quel che riguarda Tenchi il fumetto non mi piace tanto ma i 2 film da te menzionati sono molto belli.
    La trama è un pò sul genere di Ranma,dove un bel tipo vive in una casa circondato da belle ragazze che se lo contendono.Belle animazioni,bei personaggi e belle storie.te li consiglio,ma devi essere un pò romanticone per guardarli :)
    ciao
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2.     Mi trovi su: #3355129
    Knives 84 ha scritto:
    mi spiegate di cosa trattano questi 2 anime/manga?
    sono belli gli anime:
    Tenchi Muyo Movie 1 - Tenchi in Love
    Tenchi Muyo Movie 2 - La Vigilia dell' estate
    e gli anime di Bastard ???
    Tenchi OAV non è male.
    Bastard!! OAV non è male.
    Tenchi manga ne ignoro pure l'esistenza.
    Bastard!! manga è bello fino al 14 dopo diventa cibo per cani.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355131
    Knives 84 ha scritto:
    ultima domanda:sono belli gli anime di Patlabor?
    di cosa trattano +o- (senza spoilerarmi la fine :D)
    la serie tv è passabile,i film sono una pietra miliare dell'animazione ma sono una palla da digerire.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3355132
    Squall-kun ha scritto:
    Tenchi OAV non è male.
    Tenchi OAV non è male.
    Bastard!! manga è un CAPOLAVORO fino al 14 dopo diventa "solo" un manga al di sopra della norma!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355133
    Squall-kun ha scritto:
    Perchè???
    Sto comprando gli arretrati piano piano e sono al n°12... ma se mi dici che poi va tutto a catafascio perdo ogni poesia...:(:(:(
    Il vento la mia strada, le nuvole la mia casa...

Un soffio di vento:
    la brezza tra i pini
    raffredda la lama sguainata.

Taigi (1709-1771)

HEIL!! IL PALAZZO!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355134
    Drago del Vento ha scritto:
    Perchè???
    Sto comprando gli arretrati piano piano e sono al n°12... ma se mi dici che poi va tutto a catafascio perdo ogni poesia...:(:(:(
    magari tu che li leggi tutti di un fiato (e non a distanza di un anno e mezzo l'uno dall'altro) li apprezzerai di piu :)
  7.     Mi trovi su: #3355136
    Ugo'Slave ha scritto:
    magari tu che li leggi tutti di un fiato (e non a distanza di un anno e mezzo l'uno dall'altro) li apprezzerai di piu :)
    Conosco solo una persona dal vivo che continua a reputare Bastard!! un capolavoro assoluto e non gode della fama di persona "intelligente" ^^ (è quel tipo di persona che quando la nomini suscita reazioni dallo schifato al divertito)

tenchi e bastard!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina