1. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3355140
    napoleon007 ha scritto:
    Silent hill 2 non solo e' uscito (se pur in sordina .. m'aspettavo qualcosina di piu'...) ma e' proprio qui' poggiato sul mio tavolo ..
    non riesco aad installarlo perke' mi tremano le mani e non riesco ad infilarlo nel lettore ....... eh eh ....
    Dove l'hai comprato!!! LO VORREI!!!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355141
    in italia penso proprio di no.
    a meno che non mi si prenda in giro.:P Il che potrebbe essere, ma poi VENDETTA, TREMENDA VENDETTA!
    io sapevo marzo 2003.
    napoleon, se stai banfando... braccini crick cirack.:D
    No, davvero? é uscito ufficialmente in europa? Forse lo hai americano (ci farei un pensierino)? Boh...

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355142
    allora...
    silent hill 2 lo tengo in ENG ...
    in ita non so quando esce ..
    sono 3 cd ...
    e' fatto veramente bene ... ci sto giokando e lo sto godendo da porci ..
    c'e' una option che pemette di togliere l'effetto antica cartolina sbiadita .. senza il gioko e' cristalliano ..per quanto riguarda maria so che durante il gioko la si potra' usare solo ke io non sono ankora arrivato dove ... comunkue c'e' anke una seconda avventra che si gioka esclusivamente con maria e la si puo' selezionare sin da principio , pero' quando viene selezionata pe r essere giokata viene consigliato di finire il gioco prima di "goderla" .. (molto resident evil giokare con maria ..)
    posso assicurarvi che il gioko e' veramente bello ... in piu' si salva quando si vuole .. (cosa buonae giusta .. )oltre che nei punti sabiliti ..di certo su pc e' decisamente piu' godibie sia graficamente sia per completezza .. vist le kikke inserite ..
    ciao ...
    P.S.
    non ho risposto prima perke' ci s to' giokando come un balordo .. ;) !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355148
    ra ha scritto:
    a meno che non mi si prenda in giro.:P Il che potrebbe essere, ma poi VENDETTA, TREMENDA VENDETTA!
    io sapevo marzo 2003.
    No, davvero? é uscito ufficialmente in europa? Forse lo hai americano (ci farei un pensierino)? Boh...

RA
    Forse, più semplicemente, ha scaricato la iso :D :D :D :D :D :D
    STARS! STARS!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355149
    ra ha scritto:
    io sapevo marzo 2003.

RA
    scusa ma tu tra ps2 e botolo non puoi giocarci su console???
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355150
    kingkilium ha scritto:
    scusa ma tu tra ps2 e botolo non puoi giocarci su console???
    già giocato su PS2, che c'ha anche il dvd con i documentari.:D
    Però le versioni Botolo e PC hanno un'avventura aggiuntiva, molto piccola, con protagonista Maria. Su Xbox vedo SH2 più comodo, su PC alta risoluzione e (dicono) textures migliori. Dato che SH2 mi è piaciuto molto, pensavo di prendere Inners Fear per l'avventura aggiuntiva. Fretta fretta non l'ho. E anche quella PC mi tenta. Sia Botolo che PC non le prendo di sicuro. Un'altra versione PS2 (dovrebbe uscire verso marzo 2003) nemmeno.

RA ;)
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355151
    ra ha scritto:
    già giocato su PS2, che c'ha anche il dvd con i documentari.:D
    Però le versioni Botolo e PC hanno un'avventura aggiuntiva, molto piccola, con protagonista Maria. Su Xbox vedo SH2 più comodo, su PC alta risoluzione e (dicono) textures migliori. Dato che SH2 mi è piaciuto molto, pensavo di prendere Inners Fear per l'avventura aggiuntiva. Fretta fretta non l'ho. E anche quella PC mi tenta. Sia Botolo che PC non le prendo di sicuro. Un'altra versione PS2 (dovrebbe uscire verso marzo 2003) nemmeno.

RA ;)
    In teoria per PC costera' meno...
    Sarebbe un buon motivo(per me lo e' :D)

silent hill 2 PC ... LO TENGO !!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina