1.     Mi trovi su: Homepage #3355211
    Enix announced a new PlayStation 2 action RPG called Dragon Lagoon, the game is about the battles with people who live in the sky and on earth, sort of like Sega's Eternal Arcadia (Skies of Arcadia).

e.......

Bloomberg reported that the number of registered player for Square's Final Fantasy XI has finally break through the 200,000 mark, which is the break even point for PlayOnline service.
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355212
    fulgenzio ha scritto:

Bloomberg reported that the number of registered player for Square's Final Fantasy XI has finally break through the 200,000 mark, which is the break even point for PlayOnline service.
    Sommando anche gli utenti PC, no?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355214
    fulgenzio ha scritto:
    Enix announced a new PlayStation 2 action RPG called Dragon Lagoon, the game is about the battles with people who live in the sky and on earth, sort of like Sega's Eternal Arcadia (Skies of Arcadia).

e.......

Dragon Lagoon per assonanda mi ricorda Legend of dragoon.. :D

Vabbè, inizialmente Square annunciò che il BEP era sui 300.000.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355215
    Allenby Biazury ha scritto:
    Uhmm... aggiungendoci che la Monolith dovrebbe stare lavorando a un RPG per Gamecube che secondo le dichiarazioni assomigliava come ambientazioni ad Eternal Arcadia.... direi che EA sta facendo tendenza ultimamente :DD :DD
    Giustamente fa tendenza... continuo a non capire perché non abbia venduto tanto in versione DC...
    spero che la pubblicazione sul cubo gli renda giustizia!
    Street Fighter X Tekken Italian Community Manager
  5.     Mi trovi su: Homepage #3355217
    Uriziel ha scritto:
    allora ha sbagliato console.

solo cio che è su ps2 fa tendenza purtroppo.
    Che sbagliò console è sicuro, ma non per un fatto di tendenza, ma semplicemente perchè la maggior parte degli appassionati di gdr si era giustamente votata alla console sony.
    Quel giustamente è riferito solo alla pochezza di titoli che le altre console offrivano.
    Senza contare ad esempio che io, che volevo comprarmi il gioco, non l'ho mai trovato.

Cmq la ps2 ai tempi di SoA non era ancora uscita. :)
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355218
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Che sbagliò console è sicuro, ma non per un fatto di tendenza, ma semplicemente perchè la maggior parte degli appassionati di gdr si era giustamente votata alla console sony.
    Quel giustamente è riferito solo alla pochezza di titoli che le altre console offrivano.
    Senza contare ad esempio che io, che volevo comprarmi il gioco, non l'ho mai trovato.

Cmq la ps2 ai tempi di SoA non era ancora uscita. :)
    intendevo anche adesso.

se una casa vuole fare i dindi e far conoscere una saga deve sviluppare per ps2.imho.

2 belle notizie per gli appassionati rpg su play2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina