1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355242
    A sentire The Magic Box, Miyamoto ha annunciato che il prossimo "Mario 128" sarà più facile rispetto a Mario Sunshine, per soddisfare i fan rimasti delusi dalla difficoltà dell'ultima avventura dell'idraulico baffuto & panzone.

Aggiungo: peccato. Mario Sunshine è bello così.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355243
    Stefano Castelli ha scritto:
    A sentire The Magic Box, Miyamoto ha annunciato che il prossimo "Mario 128" sarà più facile rispetto a Mario Sunshine, per soddisfare i fan rimasti delusi dalla difficoltà dell'ultima avventura dell'idraulico baffuto & panzone.

secondo me la traduzione è sbagliata, sarà più "semplice" non facile.
    perchè più facile di SMS c'è solo la briscola.

YO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355244
    Notizie false e tendenziose.

Secondo me nostro signore voleva dire che sarà meno stressante la ricerca delle varie monete blu, o anche la loro scomparsa. La difficoltà del gioco era calibrata anche troppo bassa in alcuni punti, in generale era perfetta in un gioco perfetto.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355245

cacchio Super Mario Sushine è una delle + belle sfide per amanti dei platform...

PS:lavare i denti all' anguillone non è cosa da poco...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3355246

invece ha ragione il maestro.super mario sunshine(gioco a mio parere strabiliante) alterna pikki di facilità estrema con altri in cui mi verrebbe voglia di scaraventare il cubo fuori della finestra.certo molte volte la colpa è della telecamera(che va sicramente ottimizzata) ma rifare 50 volte il maledetto livello del pachinko o scalare la cascata acquosa a girasolandia è veramente roba da monaci zen....
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355247

In effetti è un peccato, ma non drammatizzerei: magari potrebbero calibrare la difficoltà in maniera più staratificata, in modo da soddisfare molto anche i giocatori meno pazienti ma lasciando molte sfide aggiuntive per chi vuole approfondire.
    Per me super mario world era perfetto in questo senso, Sunshine l'ho trovato a traitti frustrante.
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355248

io aggiungo SUPER PECCATO perchè io Sunshine l'ho trovato più facile di Mario 64...questa decisione non mi è piaciuta per niente!
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355249
    In questi anni spesi davanti ad una console ho imparato a dare peso zero alle parole dei programmatori quando si esprimono su un loro gioco...Se tutto ciò che uscisse dalla loro bocca si tramutasse in realtà andremmo a comprare i giochi bendati... A detta loro, son tutti capolavori! :)

Piuttosto sposterei la vostra attenzione verso il titolo (spero provvisorio). Mario 128? Ma daaaaaaaaai! *Mughini docet*

:)
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355253
    the TMO ha scritto:
    secondo me la traduzione è sbagliata, sarà più "semplice" non facile.
    perchè più facile di SMS c'è solo la briscola.
    Cito:

"the game will be easier to play, because users complained Super Mario Sunshine was difficult".

Sempre dal caro The Magic Box.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355255
    Ganondorf ha scritto:
    PS:lavare i denti all' anguillone non è cosa da poco...
    difficile quella missione, l'anguilla mi magnava sempre e poi arrivavo all'ultima tacca di aria e la maggior parte delle volte nn riuscivo a pigliare le monete :-> :D
    Quando vuoi bene a qualcuno, da dentro di te si sprigiona energia...
    L'amore non e' inutile
    -Video Girl Ai-

Un Mario facilone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina