1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355386
    Mario morira, c'e' solo da stabilire quando...

Guardandosi in giro, si vede subito che non c'e' piu' interesse per un'esperienza come quella di Mario.
    Ma non solo Mario morira'. Morira' anche Sonic, gia' in letto di morte. Morira' anche robaccia (con tutto il rispetto videoludico) come Spyro o Crash.
    Il mercato sara' tutto per il gioco-realta'.
    Gioco in cui posso andare a uccidere iraqeni durante desert storm, dove posso andare a uccidere puttane e passanti con un mitra, dove ho una missione impossibile in cui per riuscire devo scivolare dietro ai nemici furtivamente e spezzargli il collo.
    Al momento rimangono delle sacche di resistenza, ma di certo saranno sconfitte dalle milizie tecnodigitali.

A sentire le notizie + recenti, pare che fra poco dovremo giocare a omicidi e dilaniamenti anche con il mega game boy advance o chi per lui, in 3dimensioni e anche di piu', collegati online via telefonino.

Bah. Per ora mi godo quel che c'e' eh, ovviamente. Pero' mi fa tristezza pensare a quel che sara' per certo.

Che palle.

Morira', Mario. :(
    Ma rinascera' nel Nuovo Mondo!

Ale
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355389
    Rah Zuma ha scritto:

Guardandosi in giro, si vede subito che non c'e' piu' interesse per un'esperienza come quella di Mario.
    Ma non solo Mario morira'. Morira' anche Sonic, gia' in letto di morte. Morira' anche robaccia (con tutto il rispetto videoludico) come Spyro o Crash.
    Gioco in cui posso andare a uccidere iraqeni durante desert storm, dove posso andare a uccidere puttane e passanti con un mitra, dove ho una missione impossibile in cui per riuscire devo scivolare dietro ai nemici furtivamente e spezzargli il collo.
    Al momento rimangono delle sacche di resistenza, ma di certo saranno sconfitte dalle milizie tecnodigitali. A sentire le notizie + recenti, pare che fra poco dovremo giocare a omicidi e dilaniamenti anche con il mega game boy advance o chi per lui, in 3dimensioni e anche di piu', collegati online via telefonino.

Bah. Per ora mi godo quel che c'e' eh, ovviamente. Pero' mi fa tristezza pensare a quel che sara' per certo.

La ricerca grafica e ludica del realismo esasperato NON ucciderà la creatività. Determinati generi e determinate persone (Miyamoto, Kojima) esisteranno sempre. L'ipotesi di un omologazione dei titoli verso un unico genere violento/realistico/povero di idee è inutilmente allarmistica.

[Modificato da Shin X il 11/12/2002 15:01]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355391
    Rah Zuma ha scritto:

Al momento rimangono delle sacche di resistenza, ma di certo saranno sconfitte dalle milizie tecnodigitali.

A sentire le notizie + recenti, pare che fra poco dovremo giocare a omicidi e dilaniamenti anche con il mega game boy advance o chi per lui, in 3dimensioni e anche di piu', collegati online via telefonino.

Che palle.

Ale
    io penso che alla fine questi generi di giochi stuferanno e mario alla fine li sotterrerà tutti!!!
    :):):)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355394
    Rah Zuma ha scritto:

Che palle.

Ale
    Visione un po' pessimistica della faccenda....io credo che finchè Mario farà guadagnare quattrini resterà in gioco!

ciao :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355396
    carnevalaro ha scritto:
    e se morisse perche' non ci sono piu' idee???
    Vuoi un mario che va a uccidere prostitute con un bazooka?
    Che idee servono, oltre a quelle gia' aggiunte in Sunshine?
    La giocabilita' e' li ed urla a tutti!!!

NB: stesso discorso di Mario si puo' fare per quel floppone di vendite che e' l'avventura di Yoda. Non ricordo il titolo.
    Rah Zuma aka Alessandro

Proud Macintosh user since 1993

Available in iChat - username: ale78
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355397
    ^Angelo^ ha scritto:
    No.

E poi Sonic poi mi pare che venda sempre molto.
    Quoto infatti in Usa nonostante era precedentemente uscito per DC è riuscito a piazzare cmq per il cubo la bellezza di 500.000 copie!

[Modificato da Ryo Saeba 23 il 11/12/2002 15:09]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3355398
    Rah Zuma ha scritto:
    Vuoi un mario che va a uccidere prostitute con un bazooka?
    Che idee servono, oltre a quelle gia' aggiunte in Sunshine?
    La giocabilita' e' li ed urla a tutti!!!

NB: stesso discorso di Mario si puo' fare per quel floppone di vendite che e' l'avventura di Yoda. Non ricordo il titolo.
    Ico rulla.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355399
    Shin X ha scritto:
    La ricerca grafica e ludica del realismo esasperato NON ucciderà la creatività. Determinati generi e determinate persone (Miyamoto, Kojima) esisteranno sempre. L'ipotesi di un omologazione dei titoli verso un unico genere violento/realistico/povero di idee è inutilmente allarmistica.

[Modificato da Shin X il 11/12/2002 15:01]
    perche' , quali idee ci sono in mario ?? dov'e la ricerca creativa ??
    io trovo che MARIO sia un personaggio mal riuscito, solo i jappo possono apprezzare una tale pacchianita (HIMO)
    con mario ho il dente avvelenato dai tempi che furono, non ci ho mai trovato nulla di cosi' originale e divertente.
    Non che i vari JEK & DEFPER , BLINKSFCC o l'ultimo arrivato RITCH & KELCH , siano delle gran figate intendiamoci ...anzi in questo panorama di strani nomi , MARIO ne esce scuramente a testa alta.
    ciaoooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  9.     Mi trovi su: Homepage #3355400
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    Quoto infatti in Usa nonostante era precedentemente uscito in Usa è riuscito a piazzare cmq per il cubo la bellezza di 500.000 copie!
    Mitico!

It doesn't matteerrrrrrrrrr
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Mario morira' [sadness inside]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina