1.     Mi trovi su: Homepage #3355460
    LA cosa........gran bel gioco si si si.
    Problema: Io arrivo nel nuovo quadro quello in cui c'è l'intro che fa vedere che entro in 1 condotto d'areazione...
    Esco è c'è il tipo in 1 sala bloccato dai mostri ...li friggo...
    Parlo con l'ingegnere ed andiamo giu al piano di sotto a sbloccare l'interruttore...ma veniamo assaliti da UN MUCCHIO di cose grandi(non di grandi cose!) e nonostante la lotta ALL'ULTIMO SANGUE(anche divertente!) veniamo PUNTUALMENTE SCONFITTI le cose sono troppo agressive e non hanno paura nemmeno del fuoco..il solito trucco infiamma allontana e poi spara NON funziona...
    E come se non bastasse l'ingegnere è una mezza sega a sparare ed oltretutto si c... anche sotto e dopo 1 po non spara più...tanto che mi incazzo e lo sparo io.
    Tutto ciò è accaduto per 23 volte consecutive!!! A questo punto mi sa che è il momento di chiedere aiuto..credo...
    C'è 1 modo x aggirare le cose che non muoiono mai?
    Oppure qual'è il modo per freddarle meglio e il piu presto possibile?
    AIUTATEMI SE ARRIVO ALLA 24esima MI DO FUOCO IO!!!!
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355461
    Vitello di Balsa ha scritto:
    LA cosa........gran bel gioco si si si.
    Problema: Io arrivo nel nuovo quadro quello in cui c'è l'intro che fa vedere che entro in 1 condotto d'areazione...
    Esco è c'è il tipo in 1 sala bloccato dai mostri ...li friggo...
    Parlo con l'ingegnere ed andiamo giu al piano di sotto a sbloccare l'interruttore...ma veniamo assaliti da UN MUCCHIO di cose grandi(non di grandi cose!) e nonostante la lotta ALL'ULTIMO SANGUE(anche divertente!) veniamo PUNTUALMENTE SCONFITTI le cose sono troppo agressive e non hanno paura nemmeno del fuoco..il solito trucco infiamma allontana e poi spara NON funziona...
    E come se non bastasse l'ingegnere è una mezza sega a sparare ed oltretutto si c... anche sotto e dopo 1 po non spara più...tanto che mi incazzo e lo sparo io.
    Tutto ciò è accaduto per 23 volte consecutive!!! A questo punto mi sa che è il momento di chiedere aiuto..credo...
    C'è 1 modo x aggirare le cose che non muoiono mai?
    Oppure qual'è il modo per freddarle meglio e il piu presto possibile?
    AIUTATEMI SE ARRIVO ALLA 24esima MI DO FUOCO IO!!!!
    spoiler spoiler

ho capito...tu sei entrato nel magazzino vero???
    prima devi uccidere il mostro grande e quelli piccoli che ci sono al piano di sopra,poi accendi la luce(l'nterruttore è sempre al piano di sopra).ti fai seguire dall'ingegnere al piano di sotto(dandogli un'arma),gli ordini di riattivare il 2°interruttore,in quel momento arrivano tutti gli altri mostri,tu sali le scale sali su quella trave che attraversa la sala,segui il percorso entri nella stanza dalla botola nel soffitto,prendi la scheda,esci,senza sprecare tempo vai nella porta al piano terra(aiutati con il lancia fiamme)....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355462
    M.M ha scritto:
    spoiler spoiler

ho capito...tu sei entrato nel magazzino vero???
    prima devi uccidere il mostro grande e quelli piccoli che ci sono al piano di sopra,poi accendi la luce(l'nterruttore è sempre al piano di sopra).ti fai seguire dall'ingegnere al piano di sotto(dandogli un'arma),gli ordini di riattivare il 2°interruttore,in quel momento arrivano tutti gli altri mostri,tu sali le scale sali su quella trave che attraversa la sala,segui il percorso entri nella stanza dalla botola nel soffitto,prendi la scheda,esci,senza sprecare tempo vai nella porta al piano terra(aiutati con il lancia fiamme)....
    caspita...non sembra un gioco da ragazzi(meglio così).
    Grazie ci proverò
    NON SONO VITELLO DI BALSA MA SONO IL VECCHIO GIKKIOCACCHIO!BOICOTTATO DALLA INDUSTRIA DEI CATTIVI CONDIMENTI PER AVER SOSTENUTO KIKKOMAN NELLA SUA CAMPAGNA CONTRO I CATTIVI CONDIMENTI!!TORNEREMO!!!!SIA IO CHE KIKKOMAN!!!!NON CI BATTERETE MAI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355463
    Vitello di Balsa ha scritto:
    caspita...non sembra un gioco da ragazzi(meglio così).
    Grazie ci proverò
    ma dai! non vorrai dirmi che ti spaventi per così poco!! ;)
    SPOILER
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    i mostri grossi sono 3, basta che ti fai seguire fino al piano superiore, poi li aspetti, spari e se si avvicinano troppo li tieni lontani con un pò di fuoco. Continui a colpirli fino a quando il puntatore diventa rosso e poi con il lanciafiamme li finisci in un attimo. Se tenti di affrontarli al piano di sotto, ti attaccano da tutte le parti, ed è più difficile. Nei corridoi superiori invece li puoi vedere arrivare, ed intanto gli spari. Così, dopo averli fatti fuori, puoi curiosare tranquillamente all'interno del magazzino e del container aperto che c'è nell'angolo di fronte all'ufficio: ci sono parecchie munizioni e ti assicuro che più avanti ti faranno comodo... :)
    La mattina puoi anche alzarti all'alba, ma la tua sfiga è in piedi già da un'ora.

UNA COSA DELLA COSA!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina