1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3355464
    Hideo Kojima annuncia MGS 3 e MGS Online
    La squadra di sviluppo di Hideo Kojima ha presentato la lista dei suoi prossimi 5 giochi. Come non esultare per la presenza di Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid Online. Da notare come MGS3 sia stato annunciato solo per PS2. Che sia un’esclusiva Sony?

Metal Gear Solid 2 Substance (PS2)
    Bokura no Taiyô / My Sun (GBA)
    Zone of the Enders 2 : The Second Runner (PS2)
    Metal Gear Solid 3 (PS2)
    Metal Gear Solid Online (in fase di studio)

news da www.gameplus.it
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355466
    platon ha scritto:
    Da notare come MGS3 sia stato annunciato solo per PS2. Che sia un’esclusiva Sony?
    Seguirà lo stesso iter di Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 2: uscita in esclusiva su PS2, una dozzina di mesi dopo conversione praticamente identica su Xbox o Gamecube.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355467
    platon ha scritto:
    La squadra di sviluppo di Hideo Kojima ha presentato la lista dei suoi prossimi 5 giochi. Come non esultare per la presenza di Metal Gear Solid 3 e Metal Gear Solid Online. Da notare come MGS3 sia stato annunciato solo per PS2. Che sia un’esclusiva Sony?

Metal Gear Solid 3 (PS2)

news da www.gameplus.it
    MGS3 per PS2!!!!
    Oh mio dio non mi sembra vero, dati tutti quei rumors che lo davano per il "furgone coi joypad"(X-box) :D .

Ma scusa, mi sapresti dire la fonte della notizia?

Ah sorry non l' avevo letta a fondo pagina... :D.

[Modificato da Gassos snake il 11/12/2002 16:07]
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355469
    platon ha scritto:

Metal Gear Solid 3 (PS2)

news da www.gameplus.it
    Mi fa piacere per l'anncuncio di MGS3 e della versione On-Line.Spero solo che il terzo capitolo non contenga troppi filmati e e consenta di giocare di piu'.....
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355470
    platon ha scritto:

Metal Gear Solid 3 (PS2)

news da www.gameplus.it
    A chi lo ha annunciato Hideo Kojima? Mi sembra difficile che lo abbia detto su gameplus.it. Ad ogni modo MGS Online mi sa di bufala, e per quanto riguarda il terzo episodio, bè già la realizzazione era nota da tempo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355475
    Non è vero.
    Konami ha annunciato MGS3, ma non ha specificato assolutamente quale sarà la console per cui verrà realizzato inizialmente.
    Questa è l'unica news decente in giro per il globo, la copio-incollo:

"Dans une courte Interview accordée à la chaîne TV Asahi - (1984), Hideo Kojima déclare que Metal Gear Solid 3 (Titre provisoire) sera certainement présenté à l'occasion du prochain E3 aux USA, le créateur de la série souhaite également développer une version Online de son Metal Gear Solid.

L'équipe de développement de Hideo Kojima présente ainsi la liste de ses 5 prochains jeux :

- Metal Gear Solid 2 Substance (PS2)
    - Bokura no Taiyô / My Sun (GBA)
    - Zone of the Enders 2 : The Second Runner (PS2)
    - Metal Gear Solid 3 (PS2 ?)
    - Metal Gear Solid Online (actuellement en phase d'étude)"

Arriva da quei ragazzacci di New Technix che IPOTIZZANO l'uscita su PS2. Tutto qua.
    Io direi che c'è il 50% di possibilità che esca su PS2 e il 50% che esca direttamente come progetto multipiattaforma.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355476
    MGS on-line non riesco proprio ad immaginare come lo concepiranno... ???
    MGS3 spero solo che lascino nuovamente carta bianca a Kojima...
    ZOE 2 lo aspetto con ansia sperando di riuscire a giocare il primo prima che esca...
    Bokura no Taiyô / My Sun Dio solo sa cosa sarà... Non era quello su cui circolavano voci del tipo: "Il sole che prenderà il GBA durante il gioco influirà sul gioco stesso..." (Un grandissimo GRAZIE a chi mi ha regalato il GBA...)
    Substance ce l'ho già... Cioè ho già il disco dei Joy Division, il DVD della Konami può rimanere sugli scaffali...
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  8.     Mi trovi su: Homepage #3355477
    ho letot che per MGS3 lo sviluppatore nella sua redazione fa rà arrivare delle lettere con delle idee di come lo si vorrebbe scritte direttamente dai giapponesi, per sapere cosa vuole la massa insomma, vista la delusione/polemica del secondo MGS (raiden,storia incasinata ecc).. boh!!

invece pare confermato RE online su PS2 e sopratutto PAL:-O speriamo bene
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  9.     Mi trovi su: Homepage #3355478
    Stefano Castelli ha scritto:
    Seguirà lo stesso iter di Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 2: uscita in esclusiva su PS2, una dozzina di mesi dopo conversione praticamente identica su Xbox o Gamecube.
    E in version substance!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina