1.     Mi trovi su: Homepage #3355499
    Bellina sta promozione sony... e visto che ho già ratchet & clank, kingdom hearts e probabilmente piglio The Getaway... quale gioco platinum scelgo? Purtroppo ne ho già la metà... i giochi sono DOA2, Tekken Tag, GT3 (Ce l'ho), Formula one 2001 (Ce l'ho), Jack and Daxter (Ce l'ho), Motogp (ce l'ho), TIF2002, WRC... Quale mi consigliate?
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355500
    Mark ha scritto:
    Bellina sta promozione sony... e visto che ho già ratchet & clank, kingdom hearts e probabilmente piglio The Getaway... quale gioco platinum scelgo? Purtroppo ne ho già la metà... i giochi sono DOA2, Tekken Tag, GT3 (Ce l'ho), Formula one 2001 (Ce l'ho), Jack and Daxter (Ce l'ho), Motogp (ce l'ho), TIF2002, WRC... Quale mi consigliate?
    Dead Or Alive 2 oppure Tekken Tag.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355503
    Deciso... anch'io ero propenso a quello e poi... non amando i picchiaduro... qualke bella gnocca non mi dispiace proprio...
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355504
    Mark ha scritto:
    io oltre a ratched & clank (che ho già) vorrei sly racoon e mark of kri, sperando che escano prima che la promozione finisca
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355505
    Mark ha scritto:
    Ma la cartolina si trova solo ed esclusivamente nei negozi elencati su playstationplanet.it?

[Modificato da Lucael il 11/12/2002 16:28]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355506
    Non me la sono ancora procurata la cartolina ma sui foglietti che stanno dentro al gioco con la prova d'acquisto c'è scritto che ce la dovrebbero avere tutti i negozianti...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3355510
    Mark ha scritto:
    Anch'io ero propenso a uno dei due... ma DOA2 era meglio o sbaglio?
    Rispetto a Tekken, DoA2 è un gioco con le palle, anzi con le bocce :D :D.
    Scherzi a parte DoA2 è migliore di TTT, prendilo e non te ne pentirai.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign per aiutarlo nel suo proposito di dominazione del mondo.
    no
  8.     Mi trovi su: Homepage #3355512
    muten ha scritto:

PS non mi daresti lo zainetto ???:P
    è proprio quello che voglio... il gioco platinum non è che mi esalti molto...

Double Emotions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina