1.     Mi trovi su: Homepage #3355583
    Cerco Onimusha 2 e qualunque altro gioco d'azione o survival horror! Mi piaciono anche i giochi tipo Medal of honor cioè sparatutto in prima persona!
    Conosco tante persone con la PS2 e se cercate o volete scambiare/vendere giochi chiedetemelo pure e vi risponderò se qualcuno dei miei amici è interessato all'offerta....... ovviamente se prima non ne sono interessato io!

GRAZIE A TUTTI DA Legendary Sparda

[Modificato da Legendary Sparda il 12/12/2002 17:58]
    Attualmente nel Topic persone fidate ho 35 voti :) ;) 8-) :D :DD :P
    Darth Sidius :
    Every single Jedi, is now an enemy of the republic!
    Do what must be done! Do not hesitate! Show no mercy!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355584
    Legendary Sparda ha scritto:
    Cerco Onimusha 2 e qualunque altro gioco d'azione o survival horror! Mi piaciono anche i giochi tipo Medal of honor cioè sparatutto in prima persona!
    Conosco tante persone con la PS2 e se cercate o volete scambiare/vendere giochi chiedetemelo pure e vi risponderò se qualcuno dei miei amici è interessato all'offerta....... ovviamente se prima non ne sono interessato io!

GRAZIE A TUTTI DA Legendary Sparda
    Io ti vendo Golden axe per Master sistem a 90 euro
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355587
    Druss ha scritto:
    scambio:
    - devil may cry
    -.......
    lo scambieresti con resident evil code veronica x???
    fammi sapere:
    luc.b@simail.it
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont

► CERCO , VENDO E SCAMBIO .......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina