1.     Mi trovi su: Homepage #3355603
    Ecco il mio problema , per passare da una foto ad un altra uso un bottone che fa partire un'interpolazione , e fin qui tutto ok.
    Vorrei pero' anche far tornare l'utente alla foto precedente usando la stessa interpolazione pero' al contrario .
    c'e' un modo per far andare al contrario il filmato ??
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355604
    il grande mago piccolo ha scritto:
    Ecco il mio problema , per passare da una foto ad un altra uso un bottone che fa partire un'interpolazione , e fin qui tutto ok.
    Vorrei pero' anche far tornare l'utente alla foto precedente usando la stessa interpolazione pero' al contrario .
    ringrazio tutti per il numero molto alto di risposte :D
    cmq sono riuscito a risolvere il problema , adesso ne ho un'altro ,esiste una sorta di delay nell linguaggio action script?
    Ragazzi io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci; ed allora io continuo a credere a quella storia di quel mio amico che mi ha detto che
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355606
    SteGab ha scritto:
    prova a postare queste genere di domande in OT ;)
    l'avevo fatto ma il topic e' stato spostato qui ^^

cmq ho risolto il problema........:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9477585
    il grande mago piccoloEcco il mio problema , per passare da una foto ad un altra uso un bottone che fa partire un'interpolazione , e fin qui tutto ok.
    come l'hai risolto?

aiuto in flash!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina