1.     Mi trovi su: Homepage #3355637
    chi di voi legge DYLAN DOG???
    io lo amo.(metaforicamente):D
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3355647
    FALLEN ANGEL KEFKA ha scritto:
    ragazzi NON comprate l'ultimo numero...sono andato in bagno a vomitare dopo averlo letto
    si cmq lo leggo ancora
    quoto, l'ultimo è sicuramente uno dei più brutti mai scritti.
    a parte il recente "l'eterna illusione" (veramente e stranamente ottimo), e da un paio d'anni a questa parte che la serie sta facendo veramente CAGARE.
    lo posso dire in quanto lo compro dall '86, ho tutti i numeri originali.
    gente come ruju, de nardo e altri sciagurati sceneggiatori che si sono avvicendati in questi ultimi anni l'hanno rovinato scrivendo delle storie veramente penose.
    dove cazzo è sclavi?
    o chiavertotti? autore di alcune fra le storie più belle (devo ricordalrle: partita con la morte, il buio, titanic ed una altra decina compreso lo speciale "labirinti di paura")
    o ferrandino autore di un paio di numeri memorabili: "ti ho visto morire" e "il signore del silenzio" ...
    lo sto comprando ogni mese per forza d'inerzia, dato che ci sono affezzionato, ma spesso le storie sono quasi imbarazzanti, soprattutto se confrontate con quelle del passato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355648
    ragazzi NON comprate l'ultimo numero...sono andato in bagno a vomitare dopo averlo letto
    sono solo a meta', ma quoto completamente...
    non compravo dg da molto e penso che non lo comprero' per molto ancora...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355649
    meno d zero ha scritto:
    a parte il recente "l'eterna illusione" (veramente e stranamente ottimo), e da un paio d'anni a questa parte che la serie sta facendo veramente CAGARE.
    gente come ruju, de nardo e altri sciagurati sceneggiatori che si sono avvicendati in questi ultimi anni l'hanno rovinato scrivendo delle storie veramente penose.
    dove cazzo è sclavi?
    o chiavertotti? autore di alcune fra le storie più belle (devo ricordalrle: partita con la morte, il buio, titanic ed una altra decina compreso lo speciale "labirinti di paura")
    o ferrandino autore di un paio di numeri memorabili: "ti ho visto morire" e "il signore del silenzio" ...
    lo sto comprando ogni mese per forza d'inerzia, dato che ci sono affezzionato, ma spesso le storie sono quasi imbarazzanti, soprattutto se confrontate con quelle del passato.
    ...quoto... (anche se i primi numeri li ho sempre letti a 'scrocco' da mio cugino...)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3355650
    meno d zero ha scritto:
    dove cazzo è sclavi?
    chiaverotti ultimamente scrive un sacco di storie per brendon
    l'eterna illusione mi e' piaciuto moltissimo anche perche'...e' disegnato dal mitico roi!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355651
    chiaverotti ultimamente scrive un sacco di storie per brendon
    l'eterna illusione mi e' piaciuto moltissimo anche perche'...e' disegnato dal mitico roi!
    ...quoto...
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

DYLAN DOG!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina