1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355690
    dato che GC non è una console per la massa (LOL), spero lo facciano più bastardo (come deve essere burnout, imho) di quello PS2. Se così fosse, quasi quasi lo ripiglio.

un RA del comitato Burnout 2 deve essere bastardo inside.

P.S. imho dovrebbe uscire a marzo 2003. Il successo l'ha avuto, non vedo ragioni per bloccarlo su monoformato dopo 6 mesi.
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355696
    SteGab ha scritto:
    Burnout 2: Point of Impact :)
    Diciamo che e' un gioco d' "impatto" ;)

...

Il primo e' un gioco di guida molto arcade, che fa degli incidente spetacolari il suo punto di forza. Ahime l'ho finito il pomeriggio che l'ho comprato, usato, per fortuna. Nel secondo tali scontri sembrano anche meglio, e sono presenti parecchie modalita' di gioco carine.
    Bello da giocare anche in 2 :)

ciao :)
    Tacchan
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355697
    Tacchan ha scritto:
    Diciamo che e' un gioco d' "impatto" ;)

...

Il primo e' un gioco di guida molto arcade, che fa degli incidente spetacolari il suo punto di forza. Ahime l'ho finito il pomeriggio che l'ho comprato, usato, per fortuna. Nel secondo tali scontri sembrano anche meglio, e sono presenti parecchie modalita' di gioco carine.
    Bello da giocare anche in 2 :)

ciao :)
    Tacchan
    è più ricco sì, ma ha tradito il suo essere bastardo. Se il primo lo era anche per limiti del motore (oltre che per scelte), questo lo avrei voluto decisamente bastardo. Invece è assai permissivo. E non è riuscito a catturarmi. Il primo l'ho adorato.:D

RA
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -

Chi ha comprato Burnout per GC?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina