1.     Mi trovi su: Homepage #3355765
    ciao terrestri:D sentite ieri ho visto questo telefilm......carino,ma da voi volevo una info.
    mi sapete dire il titolo della canzone della sigla???so che sono gli U2...ma non so che canzone è....
    grazie umani:)
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355766
    M.M ha scritto:
    ciao terrestri:D sentite ieri ho visto questo telefilm......carino,ma da voi volevo una info.
    mi sapete dire il titolo della canzone della sigla???so che sono gli U2...ma non so che canzone è....
    Direi ke non sono gli U2 che cantano la canzone... L'ho appena scaricata e si intitola "Save Me" ed è di Remy Zero. Spero di esserti stato utile...
    ...DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355767
    M.M ha scritto:
    un altra canzone dedicata a superman e' kryptonite degli 3 doors down
    ID PSN: Esse2R
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355768
    M.M ha scritto:
    ma come mi fai a dire che sono gli U2, cazzo la voce di bono si riconosce.....cmq è stupenda sta canzone :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3355769
    M.M ha scritto:
    Somebody saaaaaaavee meeeeee, no sono io che la canto, ehehehehee:)
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355770
    M.M ha scritto:
    la canzone e di un certo remy zero e' si intitola save me ovvio,
    molto u2.
    "You my friend
    I will defend And if we change, well I Love you anyway"
    (NO EXCUSES) Alice in chains.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3355771
    Hell'ssss ha scritto:
    Direi ke non sono gli U2 che cantano la canzone... L'ho appena scaricata e si intitola "Save Me" ed è di Remy Zero. Spero di esserti stato utile...
    grazie...la voce sembrava quella di bono......comunque è molto bella....
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  8.     Mi trovi su: Homepage #3355773
    Hell'ssss ha scritto:
    Si effettivamente sembra quella del grande Bono.. e poi effettivamente è bella come una canzone degli U2 :)
    quoto...spero di trovarla da qualche parte...grassie di nuovo
  9.     Mi trovi su: Homepage #3355775
    Spaff ha scritto:
    ma come mi fai a dire che sono gli U2, cazzo la voce di bono si riconosce.....cmq è stupenda sta canzone :)
    era UGUALE...sicuro...mi sembrava lui

Smallville music

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina