1.     Mi trovi su: Homepage #3355906
    Forse rischierò di andare contro corrente, ma l'evoluzione videoludica che sta prendendo piede negli ultimi tempi un po mi spaventa.Mi riferisco al fututo Online dei videogames. Non sono uno che disdegna le partite a Warcraft3 in rete, premetto,ma penso che il buon vecchio singleplayer non debba essere troppo messo in disparte. Per me un videogioco è anche un libro interattivo,da vivere come esperienza personale ed interiore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355907
    Quoto in toto.
    Ma penso che il gioco online offra possibilità molto alte, nel futuro, nel senso di nuove strutture di gioco. L'unica mia paura è che si dimentichino del multiplayer classico, o, ancora peggio, del singole player. Cmq sono tutte supposizioni, per i prossimi 4 anni(minimo) siamo tutti al sicuro :)
    *** Animal Crossing data ***
    Nome: link01
    Città: Fantasia
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355910
    Intanto vi dico che sono completamente daccordo con bocte!

Poi aggiungo (tanto per dire la mia) che sono stato estremamente contento quando sono spuntati i primi titoli multy!
    Anche perchè a quei tempi avevamo il problema contrario: i giochi uscivano solo single e alcuni offrivano la possibilità di giocare in multy, ma non era certo su quell'aspetto che gli sviluppatori si concetravano!

Spero anche io che continuino a sviluppare giochi single, ma l'esistenza delle console mi rassicura abbastanza :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355911
    link01 ha scritto:
    Quoto in toto.
    Ma penso che il gioco online offra possibilità molto alte, nel futuro, nel senso di nuove strutture di gioco. L'unica mia paura è che si dimentichino del multiplayer classico, o, ancora peggio, del singole player. Cmq sono tutte supposizioni, per i prossimi 4 anni(minimo) siamo tutti al sicuro :)
    Io se devo essere sincero preferisco il multiplayer ma su una sola console, con gli amici intorno ;)

Ciao!
    Tacchan
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355914
    I.Hunter ha scritto:
    Ben detto. Quindi nascerà in altri senza il single? :(
    Non credo.

Il mio primo "impatto" e' stata una "fusione" uomo-macchina, io<-->coin-op e guai a chi si avvicinava.
    Mentre guardavo quelle "lucette" colorate non c'era piu' niente intorno, nessuno al mondo, solo io e le mie emozioni.

Cosi' credo sia stato e sara' un po' per tutti ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355915
    bocte ha scritto:
    Non credo.

Il mio primo "impatto" e' stata una "fusione" uomo-macchina, io<-->coin-op e guai a chi si avvicinava.
    Mentre guardavo quelle "lucette" colorate non c'era piu' niente intorno, nessuno al mondo, solo io e le mie emozioni.

Cosi' credo sia stato e sara' un po' per tutti ;)
    Non avrei potuto eprimerlo meglio. Direi che si puoi chiudere anche qui. Credevo di essere il solo a pensarla cosi. :>

Multiplayer vs Singleplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina