1.     Mi trovi su: Homepage #3355932
    Si salvano solo i visi dei personaggi...le ambientazioni fanno pena(poi le porte che si aprono sono tutte sgranate...)e tutto l'insieme risulta povero.Texture da lontano decenti,da vicino inguardabili...come cambiano i tempi!!!Ai tempi in cui uscì mi sembrava il massimo!:)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355933
    Alexiel ha scritto:
    Si salvano solo i visi dei personaggi...le ambientazioni fanno pena(poi le porte che si aprono sono tutte sgranate...)e tutto l'insieme risulta povero.Texture da lontano decenti,da vicino inguardabili...come cambiano i tempi!!!Ai tempi in cui uscì mi sembrava il massimo!:)
    C'è di molto peggio in giro e il brutto è che ci sono giochi inguardabili usciti di recente.
    Al tempo della sua uscita code veronica era fantastico (almeno graficamente) ed è questo che conta.
    .:*~*:.TEMA: Cosa vedo dalla mia finestra.:*~*:..:*~*:.
    .:*SVOLGIMENTO: Io dalla mia finestra vedo fuori.:*~*:.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355934
    Alexiel ha scritto:
    versione DC o Ps2?
    cmq hai ragione.
    anche se verso la fine non c'è nulla da fare, il gioco è troppo massiccio.

Per l'età che ha si difende più che dignitosamente.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355935
    Alexiel ha scritto:
    Hai ragione, però pensa che il gioco comincia ormai a sentire il peso degli anni dalla sua prima uscita per DC

Ciao
    G.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355936
    Alexiel ha scritto:
    Io l'ho giocato tre mesi fa e devo dirti che ho trovato la grafica molto buona, nonostante l'età si faccia sentire, e sopratutto con molti particolari. Un'altra pecca è la scarsa definizione. Al di là degli aspetti formali poi ho trovato le locazioni molto varie, non c'è una stanza che sia identica ad un altra. I visi dei personaggi si salveranno ma non sono granchè in fatto di animazioni. Di sicuro meglio di un qualsiasi GTA Vice City!

Quello che mi stupisce invece è la stupenda grafica di Silent Hill 2 che sto rigiocando ad un anno di distanza. Eccezionale, e secondo me sottovalutata. DI sicuro, al contrario di Resident Evil gli ambienti del gioco Konami sonopiuttosto ripetitivi anche se non ai livelli di Metal Gear Solid 2.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355937
    Alexiel ha scritto:
    ....fossero tutte così le realizzazioni grafiche penose.....;)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355938
    Alexiel ha scritto:
    Parli della versione Dreamcast o PS2?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355939
    Alexiel ha scritto:
    ...si vede che eri carico d'emozione!!! ;)
    A me ha fatto schifo da subito :(
    .:..:..:..:.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355940
    l'X eì la versione per PSX2. sicuramente piu' scialba di quella DC !!
    ma in ogni caso tecnicamente il code veronica rimane un prodotto validissimo , anche in vertu' di fondali interamramete in 3d con movimenti di camera davvero magistrali... quando si salgono le scale della residenza eì davvero davvero qualcosa di spettacolare ed indimenticabile....in conclusione , non bestemmiate.
    ciaooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355941
    ma , e' scadente forse rispetto ai nuovi prodotti creati per macchine piu' preformanti di quanto lo fosse il DC !! in quel senso sicuramente , e ci mancherebbe altro!!
    ff7 non e' un prodotto graficamente scadente , ha una grafica consona al periodo in cui usci' ...il CV pure, e mi permetto di aggiungere che ancora oggi il CODEv. ha il suo bel perche'.
    ciiaooo sb
    ciaooooo sb

membro di: LA CRICCA
  11.     Mi trovi su: Homepage #3355942
    Cmq mi sto riferendo alla ver PS2.Ci tengo a sottolineare che nonostante(adesso...nel 2000 faceva un atro effetto)graficamente sia datato CVX rimane il miglior RE di sempre,superiore a Rebirth in tutto(trama,analisi psicologica dei personaggi,coinvolgimneto,musiche...).Con questo vorrei far capire che l'aspetto conta ma non é quello poi a rendere un gioco il migliore(Starfox insegna...).
  12.     Mi trovi su: Homepage #3355944
    Stefano Castelli ha scritto:
    Parli della versione Dreamcast o PS2?
    stefano scusa l'OT, ma sia dirmi qualcosa su CLOCK TOWER 3?? ho sentito che punterà molto sul nascondersi e scappare più che sull'attacco, da quel che ho capito inesistenti armi da fuoco:-O
    mi è venuto in mente perchè leggevo che al contrario di RE avrà fondali in movimento e nn prefissati.. e mi pare una buona cosa, la grafica è alla silent hill 2, ma migliorata.. tu cosa ne pensi se hai notizie a riguardo??
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355945
    kya sb ha scritto:
    ma in ogni caso tecnicamente il code veronica rimane un prodotto validissimo , anche in vertu' di fondali interamramete in 3d con movimenti di camera davvero magistrali... quando si salgono le scale della residenza eì davvero davvero qualcosa di spettacolare ed indimenticabile....in conclusione , non bestemmiate.
    ciaooo sb
    graficamente è scadente.
    arrenditi all'evidenza.

;)
    with love
    Gardoni
    .:..:..:..:.
  14.     Mi trovi su: Homepage #3355946
    kya sb ha scritto:
    quoto e starquoto!
    quella ps2 faceva ribrezzo gia' quando usci'!
    invece quella del dc e' stupenda!regge ancora benissimo il passo con le produzioni odierne!x me e' secondo solo a resident evil x gc!
    :D

La grafica di Code Veronica X vista adesso...fa un pò schifo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina