1.     Mi trovi su: Homepage #3355956
    Salve a tutti ragazzi,ho un problemaccio.....devo trovare le 3 statue di Nobunaga.
    1 L'ho trovata prendendo l'arma del ventho dovuto rompere un sigilo
    ma le altra nemmeno l'ombra.Poi la storia è sontimuata con il ninja Kotaro ma è normale?O la storia è continuata con lui solo dal fatto che ho offerto + regali a lui? Vi prego rispondetemi ^^
    Grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3355957
    Zenon ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi,ho un problemaccio.....devo trovare le 3 statue di Nobunaga.
    ma le altra nemmeno l'ombra.Poi la storia è sontimuata con il ninja Kotaro ma è normale?O la storia è continuata con lui solo dal fatto che ho offerto + regali a lui? Vi prego rispondetemi ^^
    Grazie
    Il fatto che usi Kotaro, è dovuto al fatto che hai fatto + regali a lui che agli altri:)
    per le statue, una la ottieni ammazzando un boss e l'altra mi pare rompendo un altro sigillo con la spada, dopo aver battuto il boss
    <
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355958
    Zenon ha scritto:
    Grazie
    Allora; il fatto che tu abbia impersonato kotaro è solo un bene! se impersoni i 4 personaggi del gioco oltre a jubei significa che completi maggiormente il gioco stesso
    La prima l'hai trovata appena entrato nella valle della nebbia...la seconda la trovi uccidendo Gingafatsu subito dopo aver impersonato kotaro...presa la seconda prendi il percorso di destra che porta al fiume; rompi il sigillo e trovi la terza!
    se hai problemi dimmi qcs!

[Modificato da Dragan il 11/12/2002 20:46]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355959
    Dragan ha scritto:
    Allora; il fatto che tu abbia impersonato kotaro è solo un bene! se impersoni i 4 personaggi del gioco oltre a jubei significa che completi maggiormente il gioco stesso
    La prima l'hai trovata appena entrato nella valle della nebbia...la seconda la trovi uccidendo Gingafatsu subito dopo aver impersonato kotaro...presa la seconda prendi il percorso di destra che porta al fiume; rompi il sigillo e trovi la terza!
    se hai problemi dimmi qcs!

[Modificato da Dragan il 11/12/2002 20:46]
    uhm si c'è un sigillo ma le armi di Kotaro non hanno la potenza x farlo...
    poi quel boss era il demone samurai quello che si incontro già prima della valle della nebbia?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3355960
    Zenon ha scritto:
    uhm si c'è un sigillo ma le armi di Kotaro non hanno la potenza x farlo...
    poi quel boss era il demone samurai quello che si incontro già prima della valle della nebbia?
    Scusati ancora in verità spiegandomi bene sono in un lago(una specie di palude con dei mostri tipo serpenti con le gambine)e c'è una statua,e se cerco ddi superarla appare tipo una barriera viola
    x me c devo infilare qualcosa....vi prego aiutatami :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355961
    Zenon ha scritto:
    Scusati ancora in verità spiegandomi bene sono in un lago(una specie di palude con dei mostri tipo serpenti con le gambine)e c'è una statua,e se cerco ddi superarla appare tipo una barriera viola
    x me c devo infilare qualcosa....vi prego aiutatami :P
    Tu sei davanti al totem! allora; devi trovare con Kotaro il Cilindro di pietra rosso e quello di pietra blu...un avolta trovati li infili nel totem e via!
    Come li trovi? devi entrare nel regno dei fantasmi usando prima la zeppa rossa ( trovi il cilindro rosso e la zeppa blu) ...poi con la zeppa blu troverai il cilindro blu.
    Ciao
  7.     Mi trovi su: Homepage #3355962
    Dragan ha scritto:
    Tu sei davanti al totem! allora; devi trovare con Kotaro il Cilindro di pietra rosso e quello di pietra blu...un avolta trovati li infili nel totem e via!
    Come li trovi? devi entrare nel regno dei fantasmi usando prima la zeppa rossa ( trovi il cilindro rosso e la zeppa blu) ...poi con la zeppa blu troverai il cilindro blu.
    Ciao
    Grazie tantissimo!!! :D

Onimushaaaaaaa2!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina