1.     Mi trovi su: Homepage #3355981
    ..... sigh
    non ce la faccio + ....... ogni giorno dati - statistiche - pre release - ecc.
    allora se NEXTGAME ci dà una notizia sull'andamento delle vendite è un discorso.
    Ma che ogni giorno qualcuno tra di noi rompa le palle ostentando la sua capacità di ricercare su internet le news + recondite o le + "rumorose" beh questo no!
    Vi chiedo in ginocchio sui ceci, fate qualcosa..... buaaaaaaa
    I thread sono TUTTI UGUALI, sembra la domenica del calcio (e questa è la peggior offesa che potessi fare) solo polemiche pochi goal poco calcio ma solo polemiche, polemiche, polemiche.......
    Almeno spostateli in qualche altro gruppo, magari Finanza e Lavoro, Superclassifiche, Fantagames Tutto il trend minuto per minuto.... insomma viva la libertà di pensiero e di parola, ma non assillateci con le stesse cavolate ogni giorno.
    Vabbé adesso mi cazziate lo so, però io lo volevo dire lo stesso.

Ps. Nessuno mi venga a dire che sono utili perchè me lo magno :)

Cià :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355983
    Rikkardo 1970 ha scritto:
    ..... sigh
    non ce la faccio + ....... ogni giorno dati - statistiche - pre release - ecc.
    allora se NEXTGAME ci dà una notizia sull'andamento delle vendite è un discorso.
    Ma che ogni giorno qualcuno tra di noi rompa le palle ostentando la sua capacità di ricercare su internet le news + recondite o le + "rumorose" beh questo no!
    Vi chiedo in ginocchio sui ceci, fate qualcosa..... buaaaaaaa
    I thread sono TUTTI UGUALI, sembra la domenica del calcio (e questa è la peggior offesa che potessi fare) solo polemiche pochi goal poco calcio ma solo polemiche, polemiche, polemiche.......
    Almeno spostateli in qualche altro gruppo, magari Finanza e Lavoro, Superclassifiche, Fantagames Tutto il trend minuto per minuto.... insomma viva la libertà di pensiero e di parola, ma non assillateci con le stesse cavolate ogni giorno.
    Vabbé adesso mi cazziate lo so, però io lo volevo dire lo stesso.

Ps. Nessuno mi venga a dire che sono utili perchè me lo magno :)

Cià :)
    a me interessano.
    se non ce la fai più non aprire i topic dal titolo "dati di vendita"
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3355984
    Rikkardo, non posso fare che confermare quello che ha scritto AlGaloppo: ogni argomento, finché non violi la policy del forum di Nextgame.it, è ben accetto, anche quello dei dati di vendita, e te lo dice uno che si fa il mazzo a sedare le polemiche che spesso e volentieri ne vengono fuori; se l'argomento non ti interessa sei libero di ignorarlo, anche se, personalmente, ti inviterei a non farlo visto che, quando si è discusso in modo maturo, ho avuto modo anche di imparare cose di questo mondo che ignoravo.
    Ciapz :)
    Profilo chiuso
  4.     Mi trovi su: Homepage #3355986
    AlGaloppo ha scritto:
    a me interessano.
    se non ce la fai più non aprire i topic dal titolo "dati di vendita"
    allora sei "duro" eh?

Su Nextgame li mettono con cadenza regolare e MAI asfissiante. Dimmi tu che significa REPLICARNE i contenuti e soprattutto DISCUTERNE ??????????
    ma che fai ti vai a vendere la tua Fiat perchè la fabbrica va male, oppure discuti sulla scissione Eriksson - Sony e sulle sue "reali" motivazioni?
    E siamo seri per favore.
    Quello che ti mi chiedi è come aprire il giornale alla pagina sportiva e sorbirmi la multa a Diego Armando Maradona che con il suo Ferrarino sfrecciava sull'autostrada (fatto risalente a 10 anni fa in pieno Agosto che riempi la cronaca della Gazzetta per 2 settimane).
    Sai come si chiamano ? "pettegolezzi"
    Quanto vendi il GC questa settimana ? chissenefrega. Leggiti le news e rilassati con la console. se vuio fare i "pettegolezzi" c'è sempre .............. mi sa che la concorrenza non va mai nominata vero? :)

Naturalmente non ce l'ho con te è un discorso in generale :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3355988
    Rikkardo 1970 ha scritto:
    allora sei "duro" eh?

Su Nextgame li mettono con cadenza regolare e MAI asfissiante. Dimmi tu che significa REPLICARNE i contenuti e soprattutto DISCUTERNE ??????????
    ma che fai ti vai a vendere la tua Fiat perchè la fabbrica va male, oppure discuti sulla scissione Eriksson - Sony e sulle sue "reali" motivazioni?
    E siamo seri per favore.
    [cut]
    non è una scissione, ma una joint-venture, e sì, discuto sulle sue "reali" motivazioni.

non ho mai aperto un topic sui dati di vendita, se qualcuno li apre e non vuole solo fare gnègnè io rispondo.
    l'evoluzione dei 3 mercati mi interessa molto, come pure vedere l'impatto delle diverse politiche di marketing sui dati di vendita e sulle alleanze e collaborazioni che ne scaturiscono, e come a loro volta questi accordi abbiano un effetto più o meno traslato in termini temporali sulle vendite HW e SW.

capisco che a te non ne possa fregare di meno, ma io non ho aperto un topic chiedendo di chiudere tutti i topic che parlano di GDR o di platform. non ti interessano i dati di vendita? non leggerli.
    per evitare che le discussioni sui dati si trasformino in squallidi battibecchi ci sono i moderatori.
    la censura preventiva non è mai la soluzione ideale. e quando è l'unica soluzione è una sconfitta per l'intelligenza di tutti.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  6.     Mi trovi su: Homepage #3355989
    AlGaloppo ha scritto:
    >capisco che a te non ne possa fregare di meno, ma io non ho aperto un topic chiedendo di chiudere tutti i topic che parlano di GDR o di platform.
    se per te parlare di Gdr o di dati vendite è la stessa cosa allora vuol dire che ho individuato il problema ;)
    Io penso che potrebbe tranquillamente essere un argomento "generico" e quindi passare da un'altra parte.
    ma è una opinione come le altre e quindi fa statistica e basta.

Cià.......... :)
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3355990
    Cradle ha scritto:
    Rikkardo, non posso fare che confermare quello che ha scritto AlGaloppo: ogni argomento, finché non violi la policy del forum di Nextgame.it, è ben accetto, anche quello dei dati di vendita, e te lo dice uno che si fa il mazzo a sedare le polemiche che spesso e volentieri ne vengono fuori; se l'argomento non ti interessa sei libero di ignorarlo, anche se, personalmente, ti inviterei a non farlo visto che, quando si è discusso in modo maturo, ho avuto modo anche di imparare cose di questo mondo che ignoravo.
    Ciapz :)
    Aggiungo che sui dati di vendita si potrebbero costruire delle gran belle discussioni.

Sottolineo marcatamente il "si potrebbero"...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3355991
    Forse non si capisce ma io non sono contrario, ma solo un pò stanco. Cerco solo di "lamentarmi" uscendo dal coro. Poi che la mia lamentela sia sintomatica di un MIO personale malessere può anche essere quindi "nulla di fatto".

Certo che come ci dobbiamo "sorbire" tanti thread TUTTI UGUALI (è questo il problema) ogni tanto può accadere che qualcuno esca dal coro non per fare polemica ma per far sentire una vocina piccola (forse unica) ma che esiste e vuole dimostrarlo ogni tanto.

Senza polemiche. ;)

Grazie e buon lavoro. :)

Dice il saggio < se avessimo tutti la stessa testa, porteremmo tutti le stesse scarpe> :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3355992
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aggiungo che sui dati di vendita si potrebbero costruire delle gran belle discussioni.

Sottolineo marcatamente il "si potrebbero"...
    aha lp hai detto "DISCUSSIONI" allora perchè non trasferire certi argomenti in altro loco ?

La mia non è CENSURA è solo una proposta né troppo aggressiva né troppo strampalata.

Ma forse sarebbe un lavoraccio troppo LUNGO spostarli tutti :) :) :)

► Basta con i dati delle vendite....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina