1.     Mi trovi su: Homepage #3355994
    non voglio rovinare la fine a nessuno quindi se non l'avete ancora giocato oppure non l'avete ancora finito..non leggete.

quanti finali ha luigi?

io l'ho finito oggi ma il finale e molto corto..mario esce e luigi piange...poi fanno vedere la casa nuovo alla fine dei titoli..finito cosi?oppure ho fatto un punteggio basso..se finisco la casa nascosta c'e' qualcosa in piu' nel finale?
    rispondetemi subito per favore!!

[Modificato da bobo il 11/12/2002 21:32]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3355995
    no, solo puoi fare pinteggi maggiori per ottenere alla fine una casa migliore... intendo quella nel quadro...cmq rigiocalo in modalita palazzo nascosto, ti accorgerai che oltre alla disposizione delle stanze al contrario , il livello di ddifficolta sarà molto maggiore...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3355996
    Ganondorf ha scritto:
    no, solo puoi fare pinteggi maggiori per ottenere alla fine una casa migliore... intendo quella nel quadro...cmq rigiocalo in modalita palazzo nascosto, ti accorgerai che oltre alla disposizione delle stanze al contrario , il livello di ddifficolta sarà molto maggiore...
    E soprattutto non puoi raggiungere il Rank A se non lo fai nella Hidden Mansion, cioè il rango di Aspirapolvere Umano. Davvero tremendi i requisiti (devi prendere *tutto*, e non è così facile come sembra).
    Cmq se sei forte alla fine avrai:
    Circa 1200 monete
    Circa 1300 banconote
    Circa 70 lingotti
    19 perle grosse, +19x4 perle medie e piccole
    5 gemme di ogni colore
    30 diamanti bianchi
    2 rossi
    2 dorati
    Io ci ho sgavagnao 180 milioni, e tutte cornici d'oro nella galleria, persino i boss. Una faticaccia :)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3355997
    Ganondorf ha scritto:
    ed è più buio...mooolto più buiooo.

:)

[NGC](URGENTE)per coloro che hanno finito luigi..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina