1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356049
    Ciao a tutti, volevo avvisarvi che dopo lo smauILP lo staff ANVI si è rimesso in moto!

La location è tornata quella fiorentina, dopo lo spostamento a milano.

Infatti il 21, 22, 23 Febbraio ci sarà il Firenze Frag Fest, lan da 250 posti BYOPC (Bring your own PC, ovvero portati il tuo pc) con apertura 24h/24, ospitata da Area51 (www.area51.it).

I giochi supportati da staff e premi saranno:
    - Warcraft III 1vs1
    - Broodwar 1vs1
    - Counterstrike Team Deathmatch
    - Jedi Knight II Duel Saberonly
    - Grand Prix Legend Mini Championship (Invitation only - se volete partecipare scrivete ad ace@anvi.it]ace@anvi.it[/url])

Ovviamente sarà possibile giocare a qualsiasi tipo di gioco, sia in LAN che in internet, grazie alla connessione CDN 2 megabit di Area51.

All'interno di Area51 sarà presente un servizio di catering appositamente per i player, con menu e prezzi speciali.

Le preiscrizioni sono già aperte, sul sito ufficiale del Firenze Frag Fest www.anvi.it/fff

Ci vediamo alla lan! ;)

[Modificato da Ace99 il 14/12/2002 19:45]
    Staff A.N.V.I. - Staff [ITA]LiAN Party 2001 - Staff SMAUilp 2002
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356052
    SteGab ha scritto:
    FERMAAATEEEEEEEEEE BOCTEEEEEEEE!!!!!!!!:D:D:D

:P:)
    Mi sa che ci pensa il lavoro a fermarmi :(
    Da quando non sono piu' gestore dell' H2 e ho cominciato il nuovo lavoro mi son perso gia' NGIlan02, SmauILP e MagicLan... :'(:'(:'(

Se potessi cmq andrei per Jedi Outcast e UT. Come dite? Non e' in lista? Poco male... si organizza li ^_^
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3356053
    bocte ha scritto:
    Mi sa che ci pensa il lavoro a fermarmi :(
    Da quando non sono piu' gestore dell' H2 e ho cominciato il nuovo lavoro mi son perso gia' NGIlan02, SmauILP e MagicLan... :'(:'(:'(

Se potessi cmq andrei per Jedi Outcast e UT. Come dite? Non e' in lista? Poco male... si organizza li ^_^
    Beh, se poi le prendi come ti è successo al nostro stand, forse è meglio così :P:P:P
    ihihihihiih :D
    Profilo chiuso
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356056
    SteGab ha scritto:
    Il fraggaMan, stà perdendo colpi? :P
    :)
    Oddio, perdendo colpi...

a)Ut2k3 in Infernus e Plunge con Mouse Olidata ottico con meccanica del primo intellieye MS e accelerazione immodificabile...
    b)Un torneo di Time Splitters 2(mai giocato prima e senza possibilita' di cambiare il layout dei tasti) perso su un server settato con one shot one kill e dove non si poteva usare la scimmia(e che guarda caso il vincitore camperone usava...)

Non una bella figura cmq :rolleyes:
    Meno male che c'e' gente come Corno che sa :D

Firenze Frag Fest: LAN Party a Firenze!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina