1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356064
    ecco perché mi sono iscritto in questo forum. Perché è un forum di allupati.:D Già mi immagino un raduno in discoteca (o alla Cattolica da me:P) con la gente che punta il naso per aria, captando ogni segnale...:DD

RA

AAAAAAAAAAAAHHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! :DD
    -There'sonethingI'mcertainof,Return,Iwill,TooldBrazil -
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356065
    SteGab ha scritto:
    Stavo notando, che più o meno, tutti i brutti ceffi di NG, si sono fatti ritrarre in foto, mentre una dolce donzella non si è mai svelata..:) TU TIFA!!! :D
    Cerca di rimediare al più presto :P;)
    Speravi forse che il buonismo imperante del Natale sortisse su di me un effetto positivo, così da spingermi ad accontentare l'insana richiesta? :)

Ah se non si fosse capito la risposta è NO.

Buon Natale! :P
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356067
    ra ha scritto:
    ecco perché mi sono iscritto in questo forum. Perché è un forum di allupati.:D Già mi immagino un raduno in discoteca (o alla Cattolica da me:P) con la gente che punta il naso per aria, captando ogni segnale...:DD

RA

LOL:D
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  4.     Mi trovi su: Homepage #3356068
    ra ha scritto:

RA

[OT]

Ra,vai alla Cattolica?Mia madre insegna li.......
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356069
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Speravi forse che il buonismo imperante del Natale sortisse su di me un effetto positivo, così da spingermi ad accontentare l'insana richiesta? :)

Ah se non si fosse capito la risposta è NO.

Buon Natale! :P
    Comunque... [CUTTONE!]

Pardon, meglio eliminare. invito gli altri (come Otacon) a fare lo stesso. TNX, e scusate.

[Modificato da Stefano Castelli il 12/12/2002 15:45]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3356075
    ZionSiva ha scritto:
    No, perchè ci sono 2 donzelle. Comunque ho capito :D.
    dov'è?? nn trovo:(
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

► x Tifa [foto]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina