1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3356086
    Già perchè l'ultimo a prendere il massimo dei voti da Famitsu fu Zelda OOT. Nessun'altro gioco è riuscito nell'intento, solo un'altro Zelda ha fatto di meglio. Ciò significa che nessun'altro gioco sa soddisfare pienamente i gusti dell'intera redazione di Famitsu. Senza togliere nulla agli altri giochi ma oramai è evidente che solo un Zelda può raggiungere un'altro Zelda ;).

[Modificato da linkadvance il 11/12/2002 23:06]
    linkadvance
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356087
    linkadvance ha scritto:
    Già perchè l'ultimo a prendere il massimo dei voti da Famitsu fu Zelda OOT. Nessun'altro gioco è riuscito nell'intento, solo un'altro Zelda ha fatto di meglio. Ciò significa che nessun'altro gioco sa soddisfare pienamente i gusti dell'intera redazione di Famitsu. Senza togliere nulla agli altri giochi ma oramai è evidente che solo un Zelda può raggiungere un'altro Zelda ;).

[Modificato da linkadvance il 11/12/2002 23:06]

Infatti colui che rimane incontrastato è : ZELDA !!!:D

Un capolavoro ed un mito .

ciauuu
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356091
    alebove ha scritto:
    Nel frattempo hanno preso 40/40 anche vagrant story -psx- e soul calibur -dc-. Questi di sicuro al 100%, poi ce ne sono altri che però non sono sicuri al 100%... Senza nessuna polemica, solo per precisione eh ;)

ciauu :)

Giusto farlo notare.

Comunque quello che riesce a regalare Zelda non lo da'nessun altro gioco .

ciauuuu
  4.     Mi trovi su: Homepage #3356092
    alebove ha scritto:
    Nel frattempo hanno preso 40/40 anche vagrant story -psx- e soul calibur -dc-. Questi di sicuro al 100%, poi ce ne sono altri che però non sono sicuri al 100%... Senza nessuna polemica, solo per precisione eh ;)

Non mi risulta, anzi da quel che ricordo Vagrant Story prese un voto piuttosto basso.
    Secondo me ti confondi con il 10 che prese da GameSpot.
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356093
    Okimaru ha scritto:
    Giusto farlo notare.

Comunque quello che riesce a regalare Zelda non lo da'nessun altro gioco .
    Quoto.
    Alla faccia dei fanboy et similia.
    Ciò che Zelda ha portato e (si spera) continuerà a portare ai videogiocatori di tutto il mondo, difficilmente lo si potrà avere da un qualsiasi altro gioco. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3356096
    M_d_M ha scritto:
    Quoto.
    Alla faccia dei fanboy et similia.
    Ciò che Zelda ha portato e (si spera) continuerà a portare ai videogiocatori di tutto il mondo, difficilmente lo si potrà avere da un qualsiasi altro gioco. :)
    ragazzi, io infatti ho detto "senza polemica".... ho già pre-ordinato kaze no takuto :D:D:D

7.     Mi trovi su: Homepage #3356097
    alebove ha scritto:
    ragazzi, io infatti ho detto "senza polemica".... ho già pre-ordinato kaze no takuto :D:D:D

Sono utente Pal, per quello sono acido.
    Mi sto rodendo il fegato... ^^

Ale, goditelo ora, tu che puoi. Il mio turno verrà fra qualche mese. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3356099
    alebove ha scritto:
    ma tu non sei di udine? vieni a trovarmi qua a ts, che ti mostro pure metorid e RE 0 no? ;)

Uh. Tu sai un po' troppe cose, per i miei gusti. :DD
    Se avessi già la patente (e sono due anni che aspetto l'ispirazione per iscrivermi...), si potrebbe anche fare... :)

Zelda Wind: Il degno successore di Ocarina of Time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina