1.     Mi trovi su: Homepage #3356122
    (inizio spot)

è da poco nelle librerie il dizionario farinotti sul cinema.io ho scritto le recensioni dei film di myhazaki ed è la prima volta che in un dizionario vengono descritti porco rosso,laputa e compagnia bella.è un piccolissimo tributo ad un grande maestro del cinema di animazione e spero che ciò permetta a coloro che vivono solo a pane e disney di vedere la luce a oriente.
    se avete amici cinefili è un bel regalo di natale!!

(fine spot)
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356124
    fulgenzio ha scritto:
    (inizio spot)

è da poco nelle librerie il dizionario farinotti sul cinema.io ho scritto le recensioni dei film di myhazaki ed è la prima volta che in un dizionario vengono descritti porco rosso,laputa e compagnia bella.è un piccolissimo tributo ad un grande maestro del cinema di animazione e spero che ciò permetta a coloro che vivono solo a pane e disney di vedere la luce a oriente.
    se avete amici cinefili è un bel regalo di natale!!

(fine spot)
    Ma il Farinotti è quello che qualche anno fa era sponsorizzato da Blockbuster?

[Modificato da ZionSiva il 11/12/2002 23:40]
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356127
    ZionSiva ha scritto:
    Ma il Farinotti è quello che qualche anno fa era sponsorizzato da Blockbuster?
    Rispondo io, visto che l'edizione 1998 l'ho proprio qui davanti, a fianco del picchio.
    E' proprio quello che dici tu!

Pino Farinotti è un tizio a cui Tarantino deve aver ammazzato il gatto (o, a scelta, rigato l'auto)... Non si spiegherebbe altrimenti l'odio viscerale del critico verso l'acclamato regista.

Cià :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356128
    M_d_M ha scritto:
    Rispondo io, visto che l'edizione 1998 l'ho proprio qui davanti, a fianco del picchio.
    E' proprio quello che dici tu!

Pino Farinotti è un tizio a cui Tarantino deve aver ammazzato il gatto (o, a scelta, rigato l'auto)... Non si spiegherebbe altrimenti l'odio viscerale del critico verso l'acclamato regista.

Cià :)
    No, è un incompetente, puttosto.
    Mereghetti è un esaltato, Morandini è poco flessibile ma equilibrato, lui un incompetente, certe sparate sono da antologia, e quella su Jackie Brown vince.
    Mi ricordo su it.arti.cinema un lunghissimo thread di sbeffeggiamento, allucinante.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356129
    ZionSiva ha scritto:
    No, è un incompetente, puttosto.
    Ok...
    Visto che la pensi come me, lo dico pure io:
    Farinotti è un incompetente. ;)

Sempre sull'argomento Tarantino, voglio rendervi partecipi di uno stralcio (o sarebbe meglio dire "straccio"?) dalla sua critica su From Dusk Till Down (da "Cinema 2000", pagina 422):

"Basta guardare con attenzione i tratti lombrosiani della faccia di Tarantino per rendersi conto di come sia proprio <<la faccia="faccia" di="di" questi="questi" film="film">>. Quentin, che genietto malefico-talentoso sicuramente è, vince la sua <<sporca>> battaglia, apre il suo grande water e molti ci vanno dentro contenti.
    Fuori c'è forse qualcosa di meglio? Lo domandava anche il protagonista drogato di Trainspotting. Che bello sarebbe se Tarantino non esistesse.
    "

Fine della recensione, voto: zero.

Tristezza?</sporca></la>
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356130
    M_d_M ha scritto:
    Ok...
    Visto che la pensi come me, lo dico pure io:
    Farinotti è un incompetente. ;)

Sempre sull'argomento Tarantino, voglio rendervi partecipi di uno stralcio (o sarebbe meglio dire "straccio"?) dalla sua critica su From Dusk Till Down (da "Cinema 2000", pagina 422):

"Basta guardare con attenzione i tratti lombrosiani della faccia di Tarantino per rendersi conto di come sia proprio <<la faccia="faccia" di="di" questi="questi" film="film">>. Quentin, che genietto malefico-talentoso sicuramente è, vince la sua <<sporca>> battaglia, apre il suo grande water e molti ci vanno dentro contenti.
    Fuori c'è forse qualcosa di meglio? Lo domandava anche il protagonista drogato di Trainspotting. Che bello sarebbe se Tarantino non esistesse.
    "

Fine della recensione, voto: zero.

Tristezza?
    Fai riaffiorare spettri che pensavo caduti nel dimenticatoio.
    Brivido, terrrore e rracapriccio.
    Tratti Lombrosiani. Ma come si fa!?

[Modificato da ZionSiva il 12/12/2002 21:03]</sporca></la>
  7.     Mi trovi su: Homepage #3356131
    ZionSiva ha scritto:
    Fai riaffiorare spettri che pensavo caduti nel dimenticatoio.
    Brivido, terrrore e rracapriccio.
    Tratti Lombrosiani. Ma come si fa!?

[Modificato da ZionSiva il 12/12/2002 21:03]
    LoL. :D
    E' brutto, viene da sé che giri film brutti!

Ovvio, no? :DD

topic autocelebrativo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina