1.     Mi trovi su: Homepage #3356134
    fulgenzio ha scritto:
    secondo voi?

secondo me quello di flood -bullfrog- amiga:tutta quella fatica per essere skiacciati da una ruota!!

ve ne ricordate altri parimenti assurdi?(magari di giochi datati..)
    i finali (sono più di due)di silent hill sono parecchio strani(tipo gli alieni).
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356136
    fulgenzio ha scritto:
    secondo voi?

secondo me quello di flood -bullfrog- amiga:tutta quella fatica per essere skiacciati da una ruota!!

Io direi quello di Zangief in Street Fighter 2, dove balla con Gorbachev e guardie del corpo. :D
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356137
    fulgenzio ha scritto:
    secondo voi?

Per il finale di Flood (splendido gioco) rimasi imbambolato come un idiota per circa un'oretta...

Sulla stessa linea c'è un finale di Shadow Of Memories, ma la palma di "finale più infame" lo vince di certo Dreamweb. Brrr! :)

Aggiungo anche la scena finale di tre personaggi dei picchiaduro: Galford in Samurai Spirits 2, Eyedol in Killer Instict (:D) e Lalim (mi pare si chiamasse così la guerriera egizia) di Cardinal Syn.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3356138
    fulgenzio ha scritto:
    secondo voi?

il finale del recente "la cosa"....mi aspettavo qualcosa di più.....visto che ho sudato sette pigiami:D per finirlo
    Ma te hai una torre campanaria che rintocca da morto al posto del cervello-----autore FogMan------
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356140
    fulgenzio ha scritto:
    secondo voi?

Baldur's Gate: Dark Alliance.
    Ma si può finire un videogioco con la frase: "...ma questa è un'altra storia"!?
    "...mi convertirò un minuto prima di morire, così sarà seppellito un milanista.." Peppino Prisco.

il finale più assurdo di un gioco (spoiler a profusione)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina