1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356168
    vorrei sapere quali console avete attaccato e come le avete sitemate in camera o in qualsiasi altra stanza.
    io le tengo cosí:
    due dreamcast jap modificati sulla scrivania con tastiera e mouse.
    un game cube jap modificato sempre sulla scrivania ed in mezzo a questo ed il DC tengo una multiscart.
    alla destra della scrivania, nello stesso mobile del mio televisore 29" sony, ho un xbox americano ed un videoregistratore.
    in un mobile alla destra del televisore ho la ps2 pal ed in un mobile ancora a destra il saturn ed il N64.
    i videogiochi li tengo cosí:
    sopra la scrivania ho due mensole con tutta la serie di bio hazard compresa la valigetta, demo e il premium model kit.
    nel mobile della televisione ai lati i giochi del game cube, N64, ps2 e psx.
    in una libreria tutti i giochi del dreamcast.
    altri giochi li tengo nelle scatole delle console(sono i dopioni incelofanati).
    tocca a voi...
    the saga begins...se vuoi sapere chi è il fenomeno vlikka qui!
    http://www.nickyhayden.com http://www.motogp.com/it/motogp/motogp_riders.htm?menu=riders
    Nintendo, la vera "rivoluzione" non stà ne nella grafica ne nella giocabilità, la vera "ri
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356169
    movimento shenmuista ha scritto:
    vorrei sapere quali console avete attaccato e come le avete sitemate in camera o in qualsiasi altra stanza.
    io le tengo cosí:
    un game cube jap modificato sempre sulla scrivania ed in mezzo a questo ed il DC tengo una multiscart.
    alla destra della scrivania, nello stesso mobile del mio televisore 29" sony, ho un xbox americano ed un videoregistratore.
    in un mobile alla destra del televisore ho la ps2 pal ed in un mobile ancora a destra il saturn ed il N64.
    sopra la scrivania ho due mensole con tutta la serie di bio hazard compresa la valigetta, demo e il premium model kit.
    tocca a voi...
    .. premetto che nn so cosa possa interessa, ma nn mi costa nulla rispondere!
    per motivi di spazio le "vecchie" console cone il NES o l'N64 sono costretto ad accantonarle e tirarle fuori quando ne ho voglia, per lasciare la postazione fissa in camera mia alla mia PS2, ho apoggiato sopra la casettiera della scrivania un porta-videoregistratore vecchio dove c'ho messo la ps2 e sopra il mio sony 15" (è piccino, ma per la mia stanza da letto basta) e i giochi li ho alle mie spalle sulla mensola sopra il letto!!
    mentre in soggiorno in un mobiletto sopra il quale ci sta un vecchio sony (19" o 21" nn ricordo) ho messo il GC con i rispettivi giochi.. il GC lo usano più mia mamma e mia sorella cmq! in camera mia invece vicino la ps2 ho un altro modiletto dove tengo la psone, la prima grigio scuro quella più grande, che al momento nn utilizzo:)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356171
    Un bel mobiletto a piu' scompartimenti largo 60cm ed alto 2,2 metri. Nello scompartimento superiore trova posto il fiammante lettore DVD pioneer ed il VHS, in quello piu' in basso c'e' l'ampli. Negli altri puoi trovare Saturn e Dreamcast, ed (in uno solo) Ps2, gamecube, Xbox e 3DO(ps2 in verticale con affianco Xbox con sopra 3DO che a sua volta ospita un gamecube sulla testa). Poi un altro piccolo mobileto in sala per Megadrive, snes, N64, master system, nes e VCS5800.
    Nintendo fan.
    Videogiocatore vecchio stampo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356172
    un game cube jap modificato sempre sulla scrivania
    Modificato??? allora è vero che già esistono le modifiche del cubetto...è da parecchio che ne sento parlare...
    "Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la s
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356173
    io le tengo cosí:
    tocca a voi...
    Basta guardare il mio avatar!:D........
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3356175
    io le tengo cosí:
    tocca a voi...
    Io sono un pò incasinato in fatto di spazio.
    Sono collegati alla TV solo Cubo e N64.
    Ad essere sincero volevo trovare una sistemazione anche per il DC ma non ho spazio :(.
    I giochi comunque sono sistemati sotto la scrivania del PC :).
    Non avendo altro spazio sotto la TV...

:)
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356176
    Ho un mobile lungo tutta la parete. Sopra ho la TiVi 4/3 da 28" (30"? boh..:P) sotto a destra il videregistatore e a sinistra la play2 che funge anche da lettore di DiVuDi. Imparte alla TiVi c'è il cubetto che respira per ben bnino, sotto al cubetto e impart alla play2 c'è lo scomparto giochi, dove tengo tutti i miei videogiochi :D Sopa il reparto alcolici (8-)) ci sono tutti i miei DiViDi :).
    Manca solo un impianto HT e una TiVi 16/9, poi sarebbe perfetto :) Ma tra un pò quando andò al lavoro, rimedierò a questo :D.
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356177
    io ho un mobile tarocchissimo di legno/vetro... è cubico con la parte + alta, appunto, in vetro e una sezione sempre di vetro a metà cubo (gli i lati e la base sono in legno, le facce non ci sono) sopra c'è un tv 14 pollici saba vecchissimo che non riceve neppure l'rgb:'(, ma sto lavorando per qualcosa di più migliore!
    sulla sezione in vetro a metà struttura ci sono 2 videoregistratori uno che sovrasta l'altro, e quello che fa "da base" posso definire che è morto... devo cambiare anche quello...
    infine sulla base di legno poggia sulla destra (la destra è lo spazio per le console nuove, la sinistra per la generazione precedente) un viola gamecube e sulla sinistra un n64 (prima erano sx snes e dx n64^_^) però pensavo anche ad una ps2... quasi quasi... starebbe benissimo in verticale ne mezzo... vedrò...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356179
    Io metto "in sede" solo 2 console alla volta.
    Le altre le ho in un mobile assieme ai giochi, tute messe in ordine (i 2 N64 con i pad, il dc con gli accessori, i pad delle altre console, i giochi del dc da un lato, del cube da un altro assieme a quelli ps2, quelli dell' N64 e del GBA ecc...).
    Poi ho il cassetto con i cavi.

Per il resto le metto al lato della TV, e le pulisco con un panno antistatico almeno una volta al giorno. la ps2 acchiappa polvere di brutto se non la si pulisce con frequenza!

Adesso che compro xbox devo comprare un altro mobile... ;) :DD
  10. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #3356180
    Sparsi. PS2 nel mobile sotto il WEGA con relativa ludoteca, Dreamcast e Cubo sul tavolo, Botolo su una mensola.
    Vicino a ogni macchina c'è la ludoteca. Tutte le console sono collegate a uno switch scart fissato a muro, con telecomando che scambia gli ingressi e le alimentazioni attaccate a una ciabatta e unite tramite tubo meliconi fissato a muro con delle "ciappette" (nn mi viene il termine tecnico).
  11.     Mi trovi su: Homepage #3356182
    Anotherway ha scritto:
    ecco come sono sistemato io :)

azz:-O sembra sti per esplodere tutto da un momento all'altro:D
    complimenti per la postazione simil navicella della nasa:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

come avete "sistemato" le vostre console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina