1.     Mi trovi su: Homepage #3356229
    Arghail_of_Leriel ha scritto:
    Qual è la relazione tra il logo di NextGame e la pubblicità alla X-Box?...
    credo la stessa che c'è tra me e quella figliola della arcuri... nessuna:DD tristezza:(
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3356233
    Visto forse nel post precedente non sono stato ben chiaro ribadisco.

1) Attualmente non gestiamo noi (GamesIdea) la pubblicità, né la sua creatività

2) Il marchio di Nextgame non appartiene a GamesIdea che si occupa "solamente" di creare tutti i contenuti di Nextgame.it, della sua direzione editoriale, di animare il forum ecc. ecc.

3) Questo fatto non garba a noi per primi e pertanto, come già detto, ci stiamo attivando per capire come mai sia accaduto. Come già specificato queste "indagini" di solito vanno per le lunghe.

[Modificato da Matteo Camisasca il 12/12/2002 10:47]
    "Oro e fiamme"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356235
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ipotizzo siano le stesse che ci sono tra noi e l'Enel.
    fammi capire:
    se non pagate l'enel, vi staccano i fili.

e se non pagate xbox?
    vi obbligano a giocare a buffy?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356236
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ipotizzo siano le stesse che ci sono tra noi e l'Enel.
    AAAAh!!!! ora ci ho pensato un po' e ho capito...
    Ecco per cosa stavano quella N e quella G sull'ultima bolletta di casa mia...
    Non mi riferivo al banner...
    Ma al logo di NG visibile su parecchie pagine del sito con sotto scritto scarica il filmato...
    /!\ O sonar' nammurat' del forum /!\
    i pwn n00bs
    <<-- Assiduo frequentatore di Gioconomicon -->>
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356238
    AlGaloppo ha scritto:
    fammi capire:
    se non pagate l'enel, vi staccano i fili.

e se non pagate xbox?
    vi obbligano a giocare a buffy?
    credo semplicemente che l'enel fa pubblicità su NG (vedi banner pubblicitario) così come lo farà X-box.. credo, sinceramente nn mi interessa:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
  6. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3356239
    Arghail_of_Leriel ha scritto:
    AAAAh!!!! ora ci ho pensato un po' e ho capito...
    Ecco per cosa stavano quella N e quella G sull'ultima bolletta di casa mia...
    Non mi riferivo al banner...
    Ma al logo di NG visibile su parecchie pagine del sito con sotto scritto scarica il filmato...
    Detto molto chiaramente qualche creativo ha pensato di usare in modo assolutamente sommario il nostro logo in un banner.

Non commento ulteriormente questo fatto, andremo a fondo, ma i meccanismi con cui è gestita ed erogata una campagna banner probabilmente vedrano esaurirsi il tutto prima che io possa venirne a capo.
    "Oro e fiamme"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3356240
    kimera ha scritto:
    credo semplicemente che l'enel fa pubblicità su NG (vedi banner pubblicitario) così come lo farà X-box.. credo, sinceramente nn mi interessa:P
    la prossima volta che faccio una gag al sior castelli metto un p.s. per te.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  8.     Mi trovi su: Homepage #3356242
    AlGaloppo ha scritto:
    la prossima volta che faccio una gag al sior castelli metto un p.s. per te.
    why?? nn potevo rispondere?? ho quotato te ma rispondevo al arghail.. il topic era suo se nn erro..;)
    ragazzi specificate chi può rispondere a certi topic e chi no, così evito magari ok??

-libertà di espressione rulez-

► Domanda un po' infame ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina