1.     Mi trovi su: Homepage #3356252
    Raga, guardate cosa ho trovato sul gruppo yahoo di civ 3:

    >Come promesso eccovi un aggiornamento sulle problematiche riscontrate da molti di voi su >Civilization III Play the World.
    >
    >· La patch 1.14f di Play The World, quella che sistema i difetti dell’online gaming, è >disponibile da oggi sul sito di Infogrames Italia, all’indirizzo >http://www.it.infogrames.com/productpage.php?productID=70# (sulla destra).
    >
    >· La patch che risolve i problemi di compatibilità tra la versione inglese di CIV 3 e >quella italiana di Play the World è in questo momento in fase di testing in USA presso gli >studios della Firaxis e quindi dovrebbe essere disponibile a breve. Purtroppo speravamo di >renderla disponibile fin dai prossimi giorni ma sono stati riscontrati alcuni problemi nella >fase di testing che si stanno cercando di correggere. A giorni dovremmo comunque >riceverla e sarete i primi a saperlo.
    >
    >· La patch 1.29 per Civilization 3 è contenuta in Play the World. La versione ‘stand >alone’ della patch è in fase di testing presso Firaxis per la correzione di alcuni bug. Il ritardo >nel rilascio è stato dovuto ai “tanti” problemi sorti con Play The World, che hanno e stanno >impegnando Firaxis negli ultimi giorni.
    >
    >
    >
    >Con questa email speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza circa i molti dubbi emersi in >questi giorni circa la disponibilità delle diverse patch. Sarà nostra preoccupazione tenervi >costantemente aggiornati sull’evolversi della situazione.
    >
    >
    >
    >Ci scusiamo ancora per i tutti i problemi che avete incontrato e per i disagi che vi hanno >causato


    beh, almeno hanno fatto un comunicato ufficiale, questo e' apprezzabile se non altro...

  Civ3 PTW comunicato ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina