1.     Mi trovi su: Homepage #3356257
    muten ha scritto:
    si sembra il caso di giocarla in notturna visto il bel tempo di torino ???
    la juve rulla cmq!! hai visto il 3 a 0 col basilea?? e il tempo nn era certo a favore.. siamo noi siamo noi.. i campioni dell'italia siamo noi:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356258
    muten ha scritto:
    In effetti non mi sembra il caso, ma il calendario non si può cambiare di giorno in giorno. Ci si doveva pensare prima...
    I don’t want to start any blasphemous rumours
    But I think that God’s got a sick sense of humor
    And when I die I expect to find Him laughing
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356259
    muten ha scritto:
    Posso dire solo questo: la Lazio non avrà vita facile con il ritorno di Trezeguet, ma la Juve non avrà altrettanta vita facile con il modo con cui sta giocando la Lazio in questo periodo. Ho detto tutto.

Ed è sempre un milanista che lo dice!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356263
    kimera ha scritto:
    la juve rulla cmq!! hai visto il 3 a 0 col basilea?? e il tempo nn era certo a favore.. siamo noi siamo noi.. i campioni dell'italia siamo noi:P
    al basilea abbiamo dato 4 a 0 :P
    il tempo sta peggiorando e non è il massimo vedere pattinare i giocatori.

ps se trezegol riinizia a giocate sono volatili per diabetici per le altre squadre :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356264
    kimera ha scritto:
    4 a 0. lo so anche io che sono granata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ------------------------------------------------------------------------------
  6.     Mi trovi su: Homepage #3356265
    muten ha scritto:
    il tempo sta peggiorando e non è il massimo vedere pattinare i giocatori.

ps se trezegol riinizia a giocate sono volatili per diabetici per le altre squadre :)
    LOL:D vedrai che si vince (mi tocco cmq)
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356266
    muten ha scritto:
    Hai detto tutto!Al Basilea!Ma per voi sarà una grande squadra, ma Newcastle e Bayer non erano nessuno!(così la pensano i miei amici gobbi)
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356267
    GIAKY ha scritto:
    Hai detto tutto!Al Basilea!Ma per voi sarà una grande squadra, ma Newcastle e Bayer non erano nessuno!(così la pensano i miei amici gobbi)
    se prorio vuoi polemizzare, hai preso il Gobbo sbagliato, ho sempre detto che il basilea è una squadretta...

ps poi noi l'anno scorso abbiamo vinto 4 a 0 in casa con il bayer :P

[Modificato da muten il 12/12/2002 16:12]
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3356268
    GIAKY ha scritto:
    Se una squadra è presente nel secondo girone di champions league qualcosa vorrà pur dire. Sempre punti da prendere sono
    Proud member of Outcast.it
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356270
    muten ha scritto:
    se prorio vuoi polemizzare, hai preso il Gobbo sbagliato, ho sempre detto che il basilea è una squadretta...

ps poi noi l'anno scorso abbiamo vinto 4 a 0 in casa con il bayer :P

[Modificato da muten il 12/12/2002 16:12]
    Non era per polemizzare;)Era per far capire che razza dia amici giìobbi che ho!
    Una stella fa luce, senza troppi perchè... ti costringe a vedere, tutto quello che c'è!
    Il mio viaggio on YouTube
    [url=http://giacomo-dilibero.spaces.live.com/] <il mio="mio" poco="poco"

Juventus-Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina