1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356291
    Un 4.0 (su 10.0) senza possibilità di appello.

Il recensore di IGN massacra il gioco lamentando, oltre l'assenza del gioco online, anche una pesante semplificazione del sistema di controllo che toglie dal gioco il suo aspetto migliore.

Lo segnalo per quelli che qualche giorno fa domandavano informazioni sul gioco: da prendere su PC o Xbox, a questo punto.

[Modificato da Stefano Castelli il 12/12/2002 14:09]
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356292
    Stefano Castelli ha scritto:
    Un 4.0 (su 10.0) senza possibilità di appello.

Il recensore di IGN massacra il gioco lamentando, oltre l'assenza del gioco online, anche una pesante semplificazione del sistema di controllo che toglie dal gioco il suo aspetto migliore.

Lo segnalo per quelli che qualche giorno fa domandavano informazioni sul gioco: da prendere su PC o Xbox, a questo punto.

[Modificato da Stefano Castelli il 12/12/2002 10:01]
    ho lett, ahimè..
    da segnalare come la realizzazione tecnica sia definita più che buona, ma il recensore non ha proprio digerito la semplificazione della gestione dei team.
    sicuro che per Xbox non sia accaduto lo stesso?
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356295
    la vers xbox quanto ha preso?

byee
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356296
    AlGaloppo ha scritto:
    ho lett, ahimè..
    da segnalare come la realizzazione tecnica sia definita più che buona, ma il recensore non ha proprio digerito la semplificazione della gestione dei team.
    sicuro che per Xbox non sia accaduto lo stesso?
    Allora.

Letta la rece della versione XBox su alcuni siti (trattata molto bene un pò ovunque).

La semplificazione a livello di TEAM è identica: due squadre da gestire anziché tre.

Gli sviluppatori parlano di necessità relativa all'utenza delle console, che già pare disorientata usando due team anziché uno. Tre, secondo loro, sarebbe stato troppo (parere condivisibile solo in parte... ;)).

Il multiplayer potenziato su Xbox sopperisce a questa mancanza, a quanto pare.

Il mio parere è che il recensore della versione PS2 abbia calcato troppo la mano, magari basandosi TROPPO sulla versione PC (si parla di due recensori diversi).

Ad esempio, la recensione della versione Xbox si articola su quattro pagine, esaminando ogni singolo aspetto, mentre quella della versione PS2 (liquida) il gioco con una sola pagina, di fatto tralasciando molti interessanti aspetti citati nell'altro articolo.

Tra le due mi orienterei ovviamente su quella per Xbox (escludo, personalmente, la versione PC! :)), ma a questo punto aspetterei prima di scartare a priori quella per PS2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[PS2]Ghost Reckhjon malmenato da IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina