1.     Mi trovi su: Homepage #3356303
    Bello, molto bello!!!

Premetto che ho giocato e finito solamente le prime due missioni, ma devo dire che mi sono piaciute un sacco.

I problemi che avevo letto in rete direi che sono meno evidenti e meno difetti di quello che mi aspettavo.
    Il framerate è buono, tanto che molte volte sembra che il gioco scorra fluido a 60fps, qualche incertezza c'è ma decisamente marginale che non inficia minimamente il gameplay.
    Le sessioni in auto, secondo me, sono calibrate molto bene ed i controlli resi "pesanti" per aumentare la difficoltà di guida nel traffico, incentivando gli scontri ed i cambi macchina.
    Che bello scendere e rubare la prima macchina che trovi per la strada!

Le sessioni a piedi con tanto di sparatorie mi hanno gasato, finalmente un gioco in cui bastano 3-4 colpi ben assestati per mandarti al creatore.
    Qui i controlli non sono subito intuitivi, ma con un pò di pratica non daranno più problemi e si potranno far eseguire al nostro personaggino capriole in avanti, laterali ed operazioni stealth in stile MGS..ecc..ecc
    L'IA degli avversari è "pianificata" per rendere il gioco affrontabile e mai troppo frustante, nonostanmte non sia semplice terminare le missioni.
    L'IA della polizzia invece mi sembra molto risibile, ma l'ho incontrata poche volte percui non mi sbilancio.
    L'IA dei pedoni invece è alla Carmageddon, ovvero si lasciano stirare che è un piacere..!

Dal punto di vista tecnico siamo messi molto bene, con un dettaglio poligonale che lascia basiti ed il tutto rivestito da buone texture di una varietà enorme.
    Purtroppo pochi effetti in multitexturing, all'aperto "limitati" alle sole macchine e poco altro.
    Asfalto un pò anonimo, privo anche della minima traccia di illuminazione dinamica che lo avrebbe reso più credibile.
    Menzione a parte per le macchine, davvero ottime, con environmental mapping e deformazioni varie.
    Buono il dettaglio dei personaggi, con volti credibili, tra i migliori visti in un VG, sicuramente impressionanti.

Per finire credo che tutti quelli che cercano un buon gioco, dotato di buona/ottima grafica, che amano i giochi a missione infarciti di violenza, sangue e parolacce, debbano assolutamente provare The Getaway.
    Ciao.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356304
    il drugo ha scritto:
    Bello, molto bello!!!

Premetto che ho giocato e finito solamente le prime due missioni, ma devo dire che mi sono piaciute un sacco.

I problemi che avevo letto in rete direi che sono meno evidenti e meno difetti di quello che mi aspettavo.
    Il framerate è buono, tanto che molte volte sembra che il gioco scorra fluido a 60fps, qualche incertezza c'è ma decisamente marginale che non inficia minimamente il gameplay.
    Le sessioni in auto, secondo me, sono calibrate molto bene ed i controlli resi "pesanti" per aumentare la difficoltà di guida nel traffico, incentivando gli scontri ed i cambi macchina.

Le sessioni a piedi con tanto di sparatorie mi hanno gasato, finalmente un gioco in cui bastano 3-4 colpi ben assestati per mandarti al creatore.
    Qui i controlli non sono subito intuitivi, ma con un pò di pratica non daranno più problemi e si potranno far eseguire al nostro personaggino capriole in avanti, laterali ed operazioni stealth in stile MGS..ecc..ecc
    L'IA degli avversari è "pianificata" per rendere il gioco affrontabile e mai troppo frustante, nonostanmte non sia semplice terminare le missioni.
    L'IA della polizzia invece mi sembra molto risibile, ma l'ho incontrata poche volte percui non mi sbilancio.
    L'IA dei pedoni invece è alla Carmageddon, ovvero si lasciano stirare che è un piacere..!

Dal punto di vista tecnico siamo messi molto bene, con un dettaglio poligonale che lascia basiti ed il tutto rivestito da buone texture di una varietà enorme.
    Purtroppo pochi effetti in multitexturing, all'aperto "limitati" alle sole macchine e poco altro.
    Asfalto un pò anonimo, privo anche della minima traccia di illuminazione dinamica che lo avrebbe reso più credibile.
    Menzione a parte per le macchine, davvero ottime, con environmental mapping e deformazioni varie.
    Buono il dettaglio dei personaggi, con volti credibili, tra i migliori visti in un VG, sicuramente impressionanti.

Per finire credo che tutti quelli che cercano un buon gioco, dotato di buona/ottima grafica, che amano i giochi a missione infarciti di violenza, sangue e parolacce, debbano assolutamente provare The Getaway.
    ma vieniiiiii ! allora merita!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356305
    il drugo ha scritto:
    Bello, molto bello!!!

[cut]

Quoto tutto quello che hai scritto.

Anch'io sono alle prime missioni ed ho avuto le tue stesse impressioni.

Sto giochino mi sta intrippando di brutto.

Ciao;)
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà;e nutro,per meno della metà di voi,metà dell'affetto che meritate".

Bilbo Baggins
  4.     Mi trovi su: Homepage #3356306
    il drugo ha scritto:
    Bello, molto bello!!!

quoto tutto!!!!

mi ha preso di brutto e visto che non ho scuola ci gioco tutto il giorno... non so perchè in giro c'è un accanimento contro questo splendido gioco, ci sono voluti tre anni ma alla fine ci sono riusciti a completarlo...
    il paragone con gta è improponibile consiglio tg a chi ha molto tempo da dedicargli...
    assolutamente da comprare per chi è stato a londra...è riprodotta davvero benissimo, poi molte licenze per le auto tante ma tante parolacce ed è tutto in italiano cosa per me fondamentale;););)

ah un ultima cosa in inghilterra si guida tenendo la sinistra:DD:DD
    NANOSECONDO: frazione di tempo che trascorre tra l'accendersi della luce verde del
    semaforo
    e il suono del clacson dell'automobile
    dietro a noi.
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356308
    il drugo ha scritto:
    Bello, molto bello!!!

Chiedo un vostro parere autorevole.
    Dovendo spararmi un solo gioco per Natale meglio sto osannato GETAWAY o un BURNOUT 2 di cui ho sentito parlar benissimo?
    So già che i titoli sono diversissimi, ma ho bisogno di un consiglio.
    Non mi interessano recensioni, penso di averle già viste tutte quelle di burnout 2.
    Grazie e rispiondete numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356309
    Il doppiaggio, o meglio, le frasi stupide (frontale a 200kmh, una vocina recita: lasciami i documenti prego), divertono per i primi 2 minuti, dopo diventano insopportabili e la voglia di zittirle è davvero tanta.

Alla faccia di "qualche incertezza di frame-rate" Drugo, viva la coerenza (se era un gioco Xbox chissà che ci dicevi...., ipocrita)! Che non compromettono il gameplay è vero, ma sono lampanti e altamente antiestetici.

Per il resto non sembra male. Segnalo alcune animazioni davvero ben fatte, tipo quella in cui si spezza il collo o si colpisce alla tempia con il calcio della pistola, o ancora, quando si spara alla "cieca" mettendo fuori il braccio da un angolo.

sciao belli
  7.     Mi trovi su: Homepage #3356311
    E' vero che non c'é la simulazione dello scorrere del tempo?
    Negli edifici si può entrare liberamente o questi vengono caricati come livelli a parte?
    C'é interattività con lo scenario sia in esterno che negli interni?
    Grazie per le risposte! :D

PS: a quanto si trova a Roma sto giochillo?
    PS2: BUON NATALE A TUTTI! :)

[Modificato da TRIDER G7 il 12/12/2002 23:48]
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356313
    Si, ma evitate di farvela in mano e di tirarvela poi in faccia ok?

Preciso il commento di Malph: la situazione a piedi non si pone, visto che raramente tu vai in giro per la città. Sì, puoi farlo, ma le sezioni in esterno devono essere prese come una missione con cui si raggiunge il cuore dell'azione vera e propria. tranne rare eccezioni, tipo l'ultimo livello con Mark Hammond, le missioni a piedi sono quasi tutte all'interno di strutture o edifici.
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356314
    Premetto che l'ho provato solo pochi minuti in negozio...ma a mio parere è davvero brutto. Dopo 5 min. di gioco ero già annoiato,e se si pensa che era un titolo che si aspettava con ansia.
    Le sessioni in auto sono lente,prive di frenesia.
    A mio parere questo gioco è un grandissimo fallimento...spero di sbagliarmi
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356315
    Nazgùl ha scritto:
    Quoto tutto quello che hai scritto.

Anch'io sono alle prime missioni ed ho avuto le tue stesse impressioni.

Sto giochino mi sta intrippando di brutto.

Ciao;)

Beeeeeene !!!:)

Sono prorpio contento, corro subito a vedere se è arrivato anche quì da me !!!!

ciauuu
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356316
    Okimaru ha scritto:
    Beeeeeene !!!:)

Sono prorpio contento, corro subito a vedere se è arrivato anche quì da me !!!!

ciauuu

Torno adesso con in mano The Gateway ( pausa abusiva !!!).
    Non posso ancora provarlo fino a qusta sera, comunque l'ho potuto vedere girare e mi ha convinto.

Davvero ben fatto.

ciau ciau
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356317
    Okimaru ha scritto:

Torno adesso con in mano The Gateway ( pausa abusiva !!!).
    Non posso ancora provarlo fino a qusta sera, comunque l'ho potuto vedere girare e mi ha convinto.

Davvero ben fatto.

ciau ciau
    è anche nelle mie mani, comperato ora.
    anche io fino a stasera nisba!
    dentro insieme alle istruzioni c'è un poster con gli attori e sul retro la cartina di londra..
    da notare che il gioco supporta il progressive scan e il 16:9

Impressioni su The Getaway!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina