1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356366
    Scusate, ne avrete già visti 100000000000000 di topic come questo, ma ho bisogno d'aiuto.
    Sta per nascere un cubetto sotto il mio alberello (sempre che le mie letterine siano arrivate a Babbo Natale)...
    ...pensavo (PENSAVO) che giochi come RE0, ZELDA, METROID e compagnia bella fossero già usciti (anche leggendo i vs commenti-prime impressioni-godimenti) ma andando sul sito ufficiale mi risultano ancora in fase di gestazione PAL.
    Ho intuito bene?
    Sono già disponibili ma in versione NTSC? Non ci sarà bisogno di una modifica al cubetto per poterli leggere, vero?? (non l'ho voluta fare alla PS2 e noN intendo farla sul mio nuovo dado).

HelpMePlease

E in più: cosa c'è di essenziale sul mercato PAL? Che cavetto furbo devo acquistare per poter spremere il bambino nel migliore dei modi? Ci sono periferiche/accessori/trucchi&barbatrucchi che mi potete consigliare?

Ciao
    G.

[e grazie]
    .:..:..:..:.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356367
    Zelda è uscito solo in giappone, RE0 e Metroid anche in USA ma, ahime, non potrai usarli sulla console pal. Non credo ci siano modifiche che ti permettono di giocare giochi NTSC ma a fine mese DOVREBBE uscire il freeloader che ti permetterà di usarli (non contarci tanto che uscirà...). Per il mercato PAL intanto ti posso consigliare di comprare Resident Evil Rebirth, Super Mario Sunshine, Pikmin, Super Smash Brothers, Luigi's Mansion , Star Fox Adventures... insomma tutti :P
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356368
    Gardoni ha scritto:
    Sono già disponibili ma in versione NTSC? Non ci sarà bisogno di una modifica al cubetto per poterli leggere, vero?? (non l'ho voluta fare alla PS2 e noN intendo farla sul mio nuovo dado).
    Il Gamecube PAL non può leggere i titoli NTSC.

La leggenda narra di una periferica capace di realizzare questo inghippo, ma qui si parla di scienza, non di fantascienza.

Detto questo, personalmente (e sottolineo: personalmente) non mi piace molto la politica che sta seguendo la Nintendo europea.

Potendo scegliere, prenderei un cubo americano.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356369
    Gardoni ha scritto:
    Scusate, ne avrete già visti 100000000000000 di topic come questo, ma ho bisogno d'aiuto.
    Sta per nascere un cubetto sotto il mio alberello (sempre che le mie letterine siano arrivate a Babbo Natale)...
    ...pensavo (PENSAVO) che giochi come RE0, ZELDA, METROID e compagnia bella fossero già usciti (anche leggendo i vs commenti-prime impressioni-godimenti) ma andando sul sito ufficiale mi risultano ancora in fase di gestazione PAL.
    Ho intuito bene?

HelpMePlease

E in più: cosa c'è di essenziale sul mercato PAL? Che cavetto furbo devo acquistare per poter spremere il bambino nel migliore dei modi? Ci sono periferiche/accessori/trucchi&barbatrucchi che mi potete consigliare?

Ciao
    G.

[e grazie]
    si, diciamo che Nintendo ha pubblicizzato ehm...giochi ancora da uscire qui in Europa quali Zelda....1080° o...Metroid (insomma tutti)...hai cmq a disposizione una lineup di giochi niente male.

Vedi Mario, SSBM, Luigi's, Pikmin, Eternal Darkness...insomma ce nìè per tutti i gusti. ciao :)
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356373
    Stefano Castelli ha scritto:
    Sai che scintille come questa andrebbero vivamente evitate, vero?
    Me ne sono reso conto appena ho premuto il tasto Invio.
    Non era per fare polemica, solo che, nel caso di un utente mono-console, PS2 ha l'offerta di software più eterogenea se confrontata a quelle delle altre due console. A meno che di necessità particolari (che so Mario e Zelda piuttosto che Halo e Splinter Cell), avendo una PS2 si può star certi che si avrà almeno un ottimo gioco per genere.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356374
    da_hammer ha scritto:
    Me ne sono reso conto appena ho premuto il tasto Invio.
    Non era per fare polemica, solo che, nel caso di un utente mono-console, PS2 ha l'offerta di software più eterogenea se confrontata a quelle delle altre due console. A meno che di necessità particolari (che so Mario e Zelda piuttosto che Halo e Splinter Cell), avendo una PS2 si può star certi che si avrà almeno un ottimo gioco per genere.
    Bastava leggere con cura il mio topic per rendersi conto che non sono 'monoconsole' (anche se così, di primo acchito, mi suona quasi come un'offesa :DD )
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356375
    Gardoni ha scritto:
    Bastava leggere con cura il mio topic per rendersi conto che non sono 'monoconsole' (anche se così, di primo acchito, mi suona quasi come un'offesa :DD )
    Nessuna offesa, solo che non tutti hanno tempo/denaro per permettersi di avere più di un sistema.
    La scelta della "seconda console" è dettata molto dai gusti personali. Io possiedo tutte e tre le console, e personalmente trovo più soddisfacente il Botolo che non il Cubo, forse perché in fondo fondo sono un wannabe utente pc :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356376
    da_hammer ha scritto:
    Nessuna offesa, solo che non tutti hanno tempo/denaro per permettersi di avere più di un sistema.
    La scelta della "seconda console" è dettata molto dai gusti personali. Io possiedo tutte e tre le console, e personalmente trovo più soddisfacente il Botolo che non il Cubo, forse perché in fondo fondo sono un wannabe utente pc :)
    Dai che scherzavo!!!!

Mi suona male il termine ;)
    Non vorrei mai veder planare sopra casa mia il veterinario dell'Amaro Montenegro :DD

Cmq Eternal Darkness sarà il mio primo acquisto. Seguito a ruota da Pimkin [ma davvero è bello?] [sono curiosissssssimo]

Mario ha un po' reso... Sal ta di quà, salta di là... Mmmmh...

Volete la verità? La nuda, cruda, VERA verità?

E' che sono sì un malato... ma non ho la monocolsolite. Ho la FFite!!!!!!!!!!!

Quando ho visto i primi screenshot di Final Fantasy: Crystal Chronicle hanno iniziato a manifestarsi strani sintomi: impazienza...invidia...bramosia...
    Spero solo che non esca nel 2008. Nel frattempo prenderò confidenza con il bestiolino

;)
    Un Gardoni da comunità di recupero :-|
  9.     Mi trovi su: Homepage #3356377
    Gardoni ha scritto:
    Dai che scherzavo!!!!

Mi suona male il termine ;)
    Non vorrei mai veder planare sopra casa mia il veterinario dell'Amaro Montenegro :DD

Cmq Eternal Darkness sarà il mio primo acquisto. Seguito a ruota da Pimkin [ma davvero è bello?] [sono curiosissssssimo]

Mario ha un po' reso... Sal ta di quà, salta di là... Mmmmh...

Volete la verità? La nuda, cruda, VERA verità?

E' che sono sì un malato... ma non ho la monocolsolite. Ho la FFite!!!!!!!!!!!

Quando ho visto i primi screenshot di Final Fantasy: Crystal Chronicle hanno iniziato a manifestarsi strani sintomi: impazienza...invidia...bramosia...
    Spero solo che non esca nel 2008. Nel frattempo prenderò confidenza con il bestiolino

;)
    Un Gardoni da comunità di recupero :-|
    come primo gioco ti consiglio proprio Mario... davvero insostituibile... :)

[NGC] Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina