1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356399
    Ho appena finito di ascoltare Change of season dei Dream Theater...
    Ma... Non ho capito il senso... Fare il mix delle canzoni dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Pink Floyd, dei Queen, voleva essere un tributo? Volevano far capire che anche loro erano capaci di farle? Una scelta commerciale???
    In ogni caso i miei apprezzamenti vanno al fatto che hanno riprodotto abbastanza fedelmente tali canzoni, senza snaturarle (vedi ad esempio la presa per il culo dei Foo Fighters a Stairway to Heaven; la versione rap di Wish you were here e le versioni tunze di Another brick in the wall e di Comfortably numb)

Ciao e grazie a tutti

[Modificato da The Man in Black il 12/12/2002 22:44]
    Se vedi 2 delfini sulla foto allegata stai bene e puoi continuare a lavorare!

Se no, soffri di allucinazioni ed è ora che tu vada a casa.
  2. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3356400
    Alura... se non ricordo male come si sono svolti i fatti, A Change of Season era un pezzo che non aveva trovato posto su Images and Words (forse troppo lungo?) ed era stato solo esibito un paio di volte live. Richiesto a gran voce dai fan, è stato pubblicato il cd omonimo, a cui sono state aggiunte delle cover live di un concerto del '95 me par. Si tratta comunque di un piccolo tributo ai pezzi che li avevano "formati" musicalmente e nulla più!
    Profilo chiuso
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356401
    The Man in Black ha scritto:
    Ho appena finito di ascoltare Change of season dei Dream Theater...
    Ma... Non ho capito il senso... Fare il mix delle canzoni dei Led Zeppelin, dei Deep Purple, dei Pink Floyd, dei Queen, voleva essere un tributo? Volevano far capire che anche loro erano capaci di farle? Una scelta commerciale???
    In ogni caso i miei apprezzamenti vanno al fatto che hanno riprodotto abbastanza fedelmente tali canzoni, senza snaturarle (vedi ad esempio la presa per il culo dei Foo Fighters a Staitway to Heaven; la versione rap di Wish you were here e le versioni tunze di Another brick in the wall e di Comfortably numb)

Ciao e grazie a tutti
    Yup, quoto Cradle, è un tributo.
    Comunque la versione di "Stairway" dei Foos è un gioco, i Led Zeppelin sono uno dei gruppi preferiti di Dave Grohl, è un omaggioa suo modo :).
    ~~~porcelina, she waits for me there
    with seashell hissing lullabyes
    and whispers fathomed deep inside my own~~~~
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356402

In ogni caso i miei apprezzamenti vanno al fatto che hanno riprodotto abbastanza fedelmente tali canzoni, senza snaturarle (vedi ad esempio la presa per il culo dei Foo Fighters a Stairway to Heaven; la versione rap di Wish you were here e le versioni tunze di Another brick in the wall e di Comfortably numb)

Ciao e grazie a tutti

[Modificato da The Man in Black il 12/12/2002 22:44]
    StH dei Foo Fighters mi fa morire dal ridere! Prendila per quella che è, un tributo parodistico a parer mio riuscito alla perfezione.
    Non mi dispiace neanche WYWH di Wyclef, in tutta sincerità.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356403
    Cradle ha scritto:
    Alura... se non ricordo male come si sono svolti i fatti, A Change of Season era un pezzo che non aveva trovato posto su Images and Words (forse troppo lungo?) ed era stato solo esibito un paio di volte live. Richiesto a gran voce dai fan, è stato pubblicato il cd omonimo, a cui sono state aggiunte delle cover live di un concerto del '95 me par. Si tratta comunque di un piccolo tributo ai pezzi che li avevano "formati" musicalmente e nulla più!
    Capito! Cmq devo dire: conoscendo bene gli originali direi che li hanno replicati in maniera quasi impeccabile!

Come ti sembra la versione Dream Theater di Perfect Strangers?

P.S: Ma PERCHE' non ti piacciono Blackmore e i Deep Purple??? :) :) :)

Ciao e grazie

6.     Mi trovi su: Homepage #3356404
    Cradle ha scritto:
    ...hai detto bene... ;) Bravo Craddo!!! ;) ;) ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356405
    ZionSiva ha scritto:
    Yup, quoto Cradle, è un tributo.
    Comunque la versione di "Stairway" dei Foos è un gioco, i Led Zeppelin sono uno dei gruppi preferiti di Dave Grohl, è un omaggioa suo modo :).
    Capisco... Però devo ammettere che Stairway la suono meglio io!! :)

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356407
    Capisco... Però devo ammettere che Stairway la suono meglio io!! :)
    Non ne dubito, ma l'assolo non lo canti così bene :D!

[Modificato da ZionSiva il 12/12/2002 20:14]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356408
    Cradle ha scritto:
    eh cosa ne so? :D
    E' una lacuna terribile da parte mia, ma non mi hanno mai attratto più di tanto, non so perchè!
    Convertiti!!!
    Ascolta Highway star originale e la conversione non si farà attendere... :D Ciao!

[Modificato da The Man in Black il 12/12/2002 21:05]

[Modificato da The Man in Black il 12/12/2002 21:05]

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356409
    ZionSiva ha scritto:
    Non ne dubito, ma l'assolo non lo canti così bene :D!

[Modificato da ZionSiva il 12/12/2002 20:14]
    No no lo canto meglio io anche quello :D E poi non mi faccio suggerire le parole dal pubblico :D

[Modificato da The Man in Black il 12/12/2002 21:06]

[Modificato da The Man in Black il 12/12/2002 21:06]

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356410
    Cloud Strife ha scritto:
    StH dei Foo Fighters mi fa morire dal ridere! Prendila per quella che è, un tributo parodistico a parer mio riuscito alla perfezione.
    Non mi dispiace neanche WYWH di Wyclef, in tutta sincerità.
    E' vero, la versione di Wyclef è ottima, molto sentita, rispettosa. E' uno dei pochi a riuscire a unire rock e rap senza essere pacchiano, IMHO.
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356412
    ZionSiva ha scritto:
    E' vero, la versione di Wyclef è ottima, molto sentita, rispettosa. E' uno dei pochi a riuscire a unire rock e rap senza essere pacchiano, IMHO.
    Sarà che a me non piace per niente il rap... Sono troppo di parte..

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3356413
    Sarà che a me non piace per niente il rap... Sono troppo di parte..
    Non tutti, assolutamente. Alcuni, molti sì, ma non è che tra i rocckettari sia tanto diverso :). Per fortuna ci sono eccezioni da entrambi i "lati".

[Modificato da ZionSiva il 14/12/2002 13:56]

Per il Craddo e sostenitori Dream Theater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina