1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356416
    Signs ha scritto:
    ho comprato xbox ieri con halo e strepitoso grafica pazzesca completamente in italiano o forse era meglio se mi compravo una ps2 rispondetemi
    Se non lo sai tu! :)

Nel senso: ti piacciono i giochi che trovi su XBOX?

Si? Allora hai fatto bene a comprarla.

Altrimenti era meglio un'altra console.

Il meglio, in questo caso, è diventato molto soggettivo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356418
    Signs ha scritto:
    ho comprato xbox ieri con halo e strepitoso grafica pazzesca completamente in italiano o forse era meglio se mi compravo una ps2 rispondetemi
    LOL
    cmq se t piacciono i giochi giappo mi sa che hai fatto male,
    altrimenti hai fatto bene...
    8 voti in persone fidate!
    la mia email hypergiu@hotmail.com
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356422
    Signs ha scritto:
    Beh, Halo vale l'acquisto della console...ma...certo, se ti piaceva GT o MGS...girano voci che qualche titolo per PS2 andrà anche su XBOX...quindi , mi sa che hai fatto un buon acquisto.

MA:.....

Staremo a vedere se è così..:) ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3356423
    Signs ha scritto:
    forse era meglio se compravi un corso di grammatica, per imparare l'uso della punteggiatura!:DD :DD :DD
    Comunque per me hai fatto bene......
    Pop cam mai punee teerak pumpui mak mak!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356424
    Le tre console che sono in circolazione sono tutte buone, comunque secondo me hai fatto una buona scelta, halo da solo vale l' acquisto e poi ci sono anche altri giochi belli, appena esce la versione pal ti consiglio vivamente Shenmue 2, non te ne pentirai, per quanto riguarda MGS 2 e' in fase di elaborazione, dovrebbe uscire a breve e si parla anche del 3 che dovrebbe uscire anche per xbox. bye
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356425
    Signs ha scritto:
    fai sagittario di segno?
    se si è normale la tua domanda, perchè non appena vuoi qualcosa e riesci a possederla e naturale che ti penta di averla posseduta...

in poche parole: ti sei pentito di già?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3356427
    secondo me hai fatto benissimo!!!
    tralaltro ormai quasi tutti i giochi,
    sono multypiattaforma.
    tra l'altro l'xbox,è stupendooooooo!!!!(non come forma pero)
    (diavolo,dopotutto non è cosi brutto)

[Modificato da mr-luc il 12/12/2002 15:21]
    "E se credi che siamo davvero dotati di libero arbitrio, allora sai che Dio non può controllarci veramente" dice Seth. Le mani di Seth si staccano dal volante e fluttuano intorno per spiegare il suo punto di vista. "E dal momento che Dio non può cont
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3356428
    Signs ha scritto:
    Hai fatto una megacazzata!Dovevi comprarti un gamecube!I giochi di ruolo belli non li troverai mai su xbox!

Xbox favoloso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina