1.     Mi trovi su: Homepage #3356511
    Io ho un amd athlon xp 1700 + 1,47 Ghz, solo che per i giochi i requisiti sono semrpe espressi per il pentium,sono molto scarso sui pc,e volevo chiedervi se posso sapere + o - a che pentium si avvicina,tipo al p3 600??? oppure + alto o + basso??? e per avere un idea...
    Grazie e scusate l'ignoranza...
    Ciaoooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3356512
    ste ha scritto:
    Io ho un amd athlon xp 1700 + 1,47 Ghz, solo che per i giochi i requisiti sono semrpe espressi per il pentium,sono molto scarso sui pc,e volevo chiedervi se posso sapere + o - a che pentium si avvicina,tipo al p3 600??? oppure + alto o + basso??? e per avere un idea...
    Grazie e scusate l'ignoranza...
    Ciaoooo
    il tuo athlon si avvicina a un ottimo P4, il 1500mhz (o 1,5 ghz)diciamo vai tranquillo ocn tutti i giochi usciti fino ad oggi a patto di avere una buona scheda video e sufficiente ram:) almeno 256DDR
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356513
    kimera ha scritto:
    il tuo athlon si avvicina a un ottimo P4, il 1500mhz (o 1,5 ghz)diciamo vai tranquillo ocn tutti i giochi usciti fino ad oggi a patto di avere una buona scheda video e sufficiente ram:) almeno 256DDR
    Veramente si avvicina al 1700 come overall performances...
    /\ Il post è qui sopra /\ :):)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356515
    Pandrake ha scritto:
    Confermo Pandrake.
    Anzi, direi che in questo caso dovresti ottenere qualcosa di più: XP è un Palomino, il vecchio P4 da 1,7 GHz è invece un Williamette (con "soli" 256 KB di memoria cache 2L, contro i 512 oggi standard in tutti i core Northwood a 0,13 micron). Semplicemente, già il vecchio Thunderbird (core precedente di Athlon, meno performante) era alla pari, se non superiore al P4 da 1,7 GHz. L'Athlon XP, invece, grazie ai prefetcher nuovi nuovi, fornisce un discreto boost prestazionale rispetto al vecchio Thunderbird (5-10%), e aggiungendoci le frequenze leggermente maggiori possiamo a buona ragione dire che siamo prestazionalmente più in alto del competitore di casa Intel.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3356516
    Pandrake ha scritto:
    lol:D scusate ma sti AMD con la catalogazione 1800+, 1700+ nn li ho ancora digeriti:P
    "In the land we live, we die, praise the oneness, praise the lie, to bind a web around the faker,
    we will need a true Rainmaker. No one was born to be a slave, seek the past and place the blame,
    tell me the color of the rain, no one was born to be

informazione!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina