1.     Mi trovi su: Homepage #3356524
    e vende bene in giappone.più di centomilacopie.il gioco in sè non sembra molto bello ma fa piacere vedere un gioco sega in terza posizione alle spalle dei 2 pokemon gba che han superato entrambi il MILIONE di copie....
    anche le 75000 copie di ratchet and clank mi sembrano un risultato eccellente per un gioco occidentale
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356525
    fulgenzio ha scritto:
    e vende bene in giappone.più di centomilacopie.il gioco in sè non sembra molto bello ma fa piacere vedere un gioco sega in terza posizione alle spalle dei 2 pokemon gba che han superato entrambi il MILIONE di copie....
    anche le 75000 copie di ratchet and clank mi sembrano un risultato eccellente per un gioco occidentale
    Beh, considera che anche Jak & Daxter in giappolandia ha venduto benone.

Apprezzano quel tipo di giochi, parrebbe.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3356530
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, considera che anche Jak & Daxter in giappolandia ha venduto benone.

Apprezzano quel tipo di giochi, parrebbe.
    in effetti penso che i platform dopo gli rpg siano il genere che tira di più.mi piacerebbe sapere se nelle 75000 copie sono inserite quelle incluse nel bundle o se sono quelle vendute singolarmente
    THE BOYS ARE BACK IN TOWN!!! http://www.thefirstplace.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #3356531
    fulgenzio ha scritto:
    in effetti penso che i platform dopo gli rpg siano il genere che tira di più.mi piacerebbe sapere se nelle 75000 copie sono inserite quelle incluse nel bundle o se sono quelle vendute singolarmente
    credo che il bundle non sia ancora uscito. nè è stato confermato ufficialmente.
    5 gone, 5 to go
    - names are for friends, so I don't need one -
    recensivo solo merde
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356532
    Ganondorf ha scritto:
    certo che se la nintendo subito dopo Zelda facesse uscire u gioco dei Pokemon per il Cubo farebbe sfaceli...
    Purtroppo serve un pizzico di intelligenza per arrivarci.

E da una società che non ha fatto nemmeno mezzo RPG dei Pokèmon per Nintendo 64 la cosa PROPRIO non me l'aspetto... ;)
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #3356533

E da una società che non ha fatto nemmeno mezzo RPG dei Pokèmon per Nintendo 64 la cosa PROPRIO non me l'aspetto... ;)
    sarebbero davvero stupidi... si tsa scatenando di nuovo la moda e loro non ne fanno uno per Cubo ???
  7.     Mi trovi su: Homepage #3356534

Aspettatela...

Altra scommessa? :DD
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3356535

A volte me lo domando pure io. Perchè certe scelte che a noi sembrano ovvie, non vengono intraprese? Me lo domando sul serio, non sto ironizzando.

E dubitare della loro intelligenza, mi sembra l'ipotesi MENO probabile.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3356537
    ^Angelo^ ha scritto:
    Aspettatela...

Altra scommessa? :DD
    Sai cosa farei?

Un "traduttore".

Pigli il Power Game Boy, ci infili un gioco dei Pokémon e il Gamecube te lo mostra in grafica completamente 3d.

Sai che carino!
    --
    Stef
  10.     Mi trovi su: Homepage #3356538
    Sai cosa farei?

Un "traduttore".

Pigli il Power Game Boy, ci infili un gioco dei Pokémon e il Gamecube te lo mostra in grafica completamente 3d.

Sai che carino!
    Si, avere la cartuccia GBA come key per il gioco sarebbe un motivo per convincere Nintendo a fare l'rpg per Cubo, dato che non lo fà per paura che la gente poi compri cubo e lasci gba. Il gba è un monopolio da tenere, il cubo deve andare bene, ma non troppo perché ad ogni generazione è tutto da rifare per le console da casa...più o meno :D
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

shinobi ritorna e vende bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina